Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da DanieleAsR »

Dai dai che me manca solo la vedovanza su cristante pe fini' l'album
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Scusate ma la Lazio poi lo ha preso belayhane o come se chiama?

Ma perché noi non possiamo mai prendere un profilo così? Giovane, ha dimostrato qualcosa e già fatto vedere che nel campionato italiano ci può stare.

Li dobbiamo sempre andare a pescare fuori con la genialata. Poi ci arrivano sempre sopra gli altri.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cristante si levasse dal cazzo, su.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LEVATI DAL CAZZO PER LA MISERIA
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:08 Cristante into LGD sarebbe un capolavoro pazzesco.
Gasi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:04 Finora quelli presi da ghisolfi non si sono molto dimostrati da roma visto che il mercato estivo è stato buttato nel cesso speriamo questi siano diversi.
A me pare che il tifoso comune stia parecchi avanti al franzoso del cazzo
Da quando ha smesso di fare stronzate con le scelte sull'allenatore, cioe` da quando c'e` Ranieri, la Roma e` quinta in classifica un punto dietro al Bologna, avendo giocato contro Milan, Napoli (due volte), Lazio, Bologna, Atalanta, e avendo giocato 4 turni di coppa (quindi manco e` vero che e` quarta da quando c'e` Ranieri perche` ha usato solo 11-12 titolari 'di livello' - tant'e` che batte l'Udinese in trasferta iniziando la gara con 4-5 titolari fuori e pareggia col Napoli primo in classifica iniziando la gara con 5-6 titolari fuori).

Questo e` stato fatto usando con regolarita` 17 giocatori (Svilar, Mancini, Celik, HUMMELS, N'Dicka, RENSCH, ANGELINO, SAELEMAEKERS, KONE`, Pisilli, Pellegrini, Baldanzi, SOULE`, El Sharaawy, Dybala, DOVBYK, Shomurodov) di cui 7 sono stati presi da Ghisolfi.

Il mercato estivo e` stato buttato nel cesso esonerando De Rossi dopo 4 giornate e buttando 2 mesi con Juric. Con i risultati del periodo Ranieri sei assolutamente in linea con gli obiettivi col suo mercato estivo.

E ovviamente se non crei tutta la valanga di casini che hai creato all'inizio e i risultati sono in linea con quelli attuali dall'inizio, ti puoi permettere di dare piu` minutaggio ai vari RYAN, HERMOSO, LE FEE e quindi non ti chiedono di andare via a Gennaio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:11Gasi
Mio pallino da sempre, il francese. Sarebbe un gran bell’acchiappo. Ci abbiamo giocato pure contro.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:12 Da quando ha smesso di fare stronzate con le scelte sull'allenatore, cioe` da quando c'e` Ranieri, la Roma e` quinta in classifica un punto dietro al Bologna, avendo giocato contro Milan, Napoli (due volte), Lazio, Bologna, Atalanta, e avendo giocato 4 turni di coppa (quindi manco e` vero che e` quarta da quando c'e` Ranieri perche` ha usato solo 11-12 titolari 'di livello' - tant'e` che batte l'Udinese in trasferta iniziando la gara con 4-5 titolari fuori e pareggia col Napoli primo in classifica iniziando la gara con 5-6 titolari fuori).

Questo e` stato fatto usando con regolarita` 17 giocatori (Svilar, Mancini, Celik, HUMMELS, N'Dicka, RENSCH, ANGELINO, SAELEMAEKERS, KONE`, Pisilli, Pellegrini, Baldanzi, SOULE`, El Sharaawy, Dybala, DOVBYK, Shomurodov) di cui 7 sono stati presi da Ghisolfi.

Il mercato estivo e` stato buttato nel cesso esonerando De Rossi dopo 4 giornate e buttando 2 mesi con Juric. Con i risultati del periodo Ranieri sei assolutamente in linea con gli obiettivi col suo mercato estivo.

E ovviamente se non crei tutta la valanga di casini che hai creato all'inizio e i risultati sono in linea con quelli attuali dall'inizio, ti puoi permettere di dare piu` minutaggio ai vari RYAN, HERMOSO, LE FEE e quindi non ti chiedono di andare via a Gennaio.
Mi hai gasato, santo Dio.

Johann Cruijff
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 feb 2025, 17:54 Con l'uscita di Calabria però Cristante al Milan potrebbe far comodo per le liste. Ovviamente devan riuscire a cedere Bennacer.
prendiamolo noi
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: lun 3 feb 2025, 17:36 Valentini l'hanno prestato al Verona
Si l ho letta poco fa,grazie Karl. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Tony Brando ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:03 Eh ma il fatto che lo mollino in prestito con diritto mi fa pensare che non sia proprio uno dei loro capolavori.
La loro politica è valorizzare e vendere, questo è un fattore che non mi preoccupa.
Comunque ci abbiamo giocato contro nella partita di Europa league di due anni fa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:13prendiamolo noi
Ha avuto due infortuni consecutivi abbastanza seri,io eviterei.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:11

LEVATI DAL CAZZO PER LA MISERIA
Ma allora stiamo parlando del nulla.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:13 Mio pallino da sempre, il francese. Sarebbe un gran bell’acchiappo. Ci abbiamo giocato pure contro.
Al posto di questo Cristante poi ci può gioca pure @ingresso20libero, quindi va bene tutto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:13 Mio pallino da sempre, il francese. Sarebbe un gran bell’acchiappo. Ci abbiamo giocato pure contro.
E gliela abbiamo immischiata con cristante e pellegrini quindi.
Rispondi