Mercato invernale 2025
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Dai dai che me manca solo la vedovanza su cristante pe fini' l'album
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Scusate ma la Lazio poi lo ha preso belayhane o come se chiama?
Ma perché noi non possiamo mai prendere un profilo così? Giovane, ha dimostrato qualcosa e già fatto vedere che nel campionato italiano ci può stare.
Li dobbiamo sempre andare a pescare fuori con la genialata. Poi ci arrivano sempre sopra gli altri.
Ma perché noi non possiamo mai prendere un profilo così? Giovane, ha dimostrato qualcosa e già fatto vedere che nel campionato italiano ci può stare.
Li dobbiamo sempre andare a pescare fuori con la genialata. Poi ci arrivano sempre sopra gli altri.
-
- Leggenda
- Reactions:
Cristante si levasse dal cazzo, su.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
LEVATI DAL CAZZO PER LA MISERIA
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Da quando ha smesso di fare stronzate con le scelte sull'allenatore, cioe` da quando c'e` Ranieri, la Roma e` quinta in classifica un punto dietro al Bologna, avendo giocato contro Milan, Napoli (due volte), Lazio, Bologna, Atalanta, e avendo giocato 4 turni di coppa (quindi manco e` vero che e` quarta da quando c'e` Ranieri perche` ha usato solo 11-12 titolari 'di livello' - tant'e` che batte l'Udinese in trasferta iniziando la gara con 4-5 titolari fuori e pareggia col Napoli primo in classifica iniziando la gara con 5-6 titolari fuori).
Questo e` stato fatto usando con regolarita` 17 giocatori (Svilar, Mancini, Celik, HUMMELS, N'Dicka, RENSCH, ANGELINO, SAELEMAEKERS, KONE`, Pisilli, Pellegrini, Baldanzi, SOULE`, El Sharaawy, Dybala, DOVBYK, Shomurodov) di cui 7 sono stati presi da Ghisolfi.
Il mercato estivo e` stato buttato nel cesso esonerando De Rossi dopo 4 giornate e buttando 2 mesi con Juric. Con i risultati del periodo Ranieri sei assolutamente in linea con gli obiettivi col suo mercato estivo.
E ovviamente se non crei tutta la valanga di casini che hai creato all'inizio e i risultati sono in linea con quelli attuali dall'inizio, ti puoi permettere di dare piu` minutaggio ai vari RYAN, HERMOSO, LE FEE e quindi non ti chiedono di andare via a Gennaio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Mio pallino da sempre, il francese. Sarebbe un gran bell’acchiappo. Ci abbiamo giocato pure contro.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi hai gasato, santo Dio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 18:12 Da quando ha smesso di fare stronzate con le scelte sull'allenatore, cioe` da quando c'e` Ranieri, la Roma e` quinta in classifica un punto dietro al Bologna, avendo giocato contro Milan, Napoli (due volte), Lazio, Bologna, Atalanta, e avendo giocato 4 turni di coppa (quindi manco e` vero che e` quarta da quando c'e` Ranieri perche` ha usato solo 11-12 titolari 'di livello' - tant'e` che batte l'Udinese in trasferta iniziando la gara con 4-5 titolari fuori e pareggia col Napoli primo in classifica iniziando la gara con 5-6 titolari fuori).
Questo e` stato fatto usando con regolarita` 17 giocatori (Svilar, Mancini, Celik, HUMMELS, N'Dicka, RENSCH, ANGELINO, SAELEMAEKERS, KONE`, Pisilli, Pellegrini, Baldanzi, SOULE`, El Sharaawy, Dybala, DOVBYK, Shomurodov) di cui 7 sono stati presi da Ghisolfi.
Il mercato estivo e` stato buttato nel cesso esonerando De Rossi dopo 4 giornate e buttando 2 mesi con Juric. Con i risultati del periodo Ranieri sei assolutamente in linea con gli obiettivi col suo mercato estivo.
E ovviamente se non crei tutta la valanga di casini che hai creato all'inizio e i risultati sono in linea con quelli attuali dall'inizio, ti puoi permettere di dare piu` minutaggio ai vari RYAN, HERMOSO, LE FEE e quindi non ti chiedono di andare via a Gennaio.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
prendiamolo noiJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 17:54 Con l'uscita di Calabria però Cristante al Milan potrebbe far comodo per le liste. Ovviamente devan riuscire a cedere Bennacer.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si l ho letta poco fa,grazie Karl.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La loro politica è valorizzare e vendere, questo è un fattore che non mi preoccupa.Tony Brando ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 18:03 Eh ma il fatto che lo mollino in prestito con diritto mi fa pensare che non sia proprio uno dei loro capolavori.
Comunque ci abbiamo giocato contro nella partita di Europa league di due anni fa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ha avuto due infortuni consecutivi abbastanza seri,io eviterei.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions: