[Serie A] Roma - Napoli (23 dicembre 2023)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli (sabato 23 dicembre ore 20:45)

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Talento
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Napoli (23 dicembre 2023)
Assist di Juan Jesus e goal di Spinazzola. Quanto ci poteva di’ male?
Comunque scommetto che questa partita non la ribalteremo mai purtroppo. Contro le grandi dobbiamo abituarci
Comunque scommetto che questa partita non la ribalteremo mai purtroppo. Contro le grandi dobbiamo abituarci
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
McTominay si gira su Cristante come se stesse scansando un ragazzino della primavera
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Più vedo Cristante e più mi sento male.
Il mondo è pieno di centrocampisti, e noi stiamo ancora co questo morto di sonno.
Basta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Brian di Nazareth ha scritto:Assist di Juan Jesus e goal di Spinazzola. Quanto ci poteva di’ male?
Groucho ha scritto:McTominay si gira su Cristante come se stesse scansando un ragazzino della primavera
State sul topic della partita dell'anno scorsoskunk18 ha scritto:
Più vedo Cristante e più mi sento male.
Il mondo è pieno di centrocampisti, e noi stiamo ancora co questo morto di sonno.
Basta.

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Ma parlando di Cristante è sempre roba attualevoeller9 ha scritto:State sul topic della partita dell'anno scorso
“Fa ridere ma fa anche riflettere”
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”