Nemmeno io.
Ma lego i tifosi del Gala abbastanza incazzati.
Soprattutto per la formula.
Nemmeno io.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Costa di meno e ora non cacci un euro..Mike Foster ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 1:51 Mo che c'entrava sto danese?Tocca sempre anda a dormi co notizie strane.Il georgiano era buono secondo me...peccato.
Si,alla fine si riduce tutto a questo.Non e' detto sia un errore,ma Goglichidze mi sembrava un buon innesto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
volevano l'obbligo di riscatto, sono scappati a gambe levateMike Foster ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 9:02 Si,alla fine si riduce tutto a questo.Non e' detto sia un errore,ma Goglichidze mi sembrava un buon innesto.
Si ma quello c'era fin dall' inizio della trattativa,non credo sia saltata per questo motivo.Forse chiedevano troppo,non saprei.Certo se ti serviva un braccetto sinistro/terzino non era il profilo adatto Goglichidze.
Victor Nelsson è un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso lo ha preferito a Goglichidze per via della formula: arriva dal Galatasaray in prestito con diritto di riscatto. Alle 10 l'atterraggio a Fiumicino per visite mediche e firma.Mike Foster ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 9:31 Si ma quello c'era fin dall' inizio della trattativa,non credo sia saltata per questo motivo.Forse chiedevano troppo,non saprei.Certo se ti serviva un braccetto sinistro/terzino non era il profilo adatto Goglichidze.