Uscito lui hanno perso il fulcro del gioco

Uscito lui hanno perso il fulcro del gioco
Purtroppo è il grande vantaggio che ha il Napoli quest'anno.LupoGrigio ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 22:43 Il fatto che potevamo pure vincerla rafforza la mia convinzione che Ranieri ha esagerato con il turn over stasera, mi rode il culo per non averla vinta, ma godo come un riccio per averla pareggiata così
Meritatissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ne avremmo parecchi di giocatori adatti al 4-3-3.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Io sono d'accordo sul fatto che la rosa della Roma non sia malaccio.Jack l'Irlandese ha scritto:Abbiamo fatto turn over con la prima in classifica e pareggiato solo per una papera di Svilar. E noi giochiamo le coppe e loro no. Per me la rosa non e` stata allestita in maniera cosi` allucinante, ma hai sfanculato dopo 4 giornate quello per cui la avevi messa su` e vabbe` 2 mesi di Juric... che altro vi devo dire.
E come fai.