Mike Foster ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 17:58
Mi sembra di capire che non approvi,se ti diciamo le squadre che si sono interessate al giocatore era solo per rispondere ad una tua domanda.Come se questo non se lo filava nessuno.
mike in realtà non ce l'ho con l'operazione in se o con il ragazzo e il suo eventuale acquisto, mi rode non poco il culo perchè mi aspettavo/volevo un mercato diverso, invece come al solito facciamo sempre il contorno ma di pietanze vere proprie niente. scusate se risulto alquanto scazzato.
skunk18 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 18:01
A questo gli avevano offerto 2.5 netti, e sta a 650k lordi ancora, mi sfugge qualche cosa.
Ti sfugge che è un coglione. Pensa che ad oggi sta a poco più di 500.000 lordi. Fosse andato al Gala avrebbe preso da settembre 200.000 euro nette al mese.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 18:00
Vanno viste pure le altre partite però. Se ci fossimo concentrati solo sugli errori commessi da Huijsen, probabilmente ora non ci spiegheremmo perché sia sul taccuino dei top club.
Un difensore di vent’anni è naturalmente soggetto a errori di inesperienza, pure Marquinhos all’età sua commetteva cazzate.
Una, purtroppo, anche molto molto importante.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 18:21
mike in realtà non ce l'ho con l'operazione in se o con il ragazzo e il suo eventuale acquisto, mi rode non poco il culo perchè mi aspettavo/volevo un mercato diverso, invece come al solito facciamo sempre il contorno ma di pietanze vere proprie niente. scusate se risulto alquanto scazzato.
Infatti io ti conosco bene,so che sei un simpaticone. Ti capisco,perché ti aspettavi ben altri tipi di giocatori,ci sta tutto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 18:36
Ti sfugge che è un coglione. Pensa che ad oggi sta a poco più di 500.000 lordi. Fosse andato al Gala avrebbe preso da settembre 200.000 euro nette al mese.
Poco ma sicuro, io capisco che possa rifiutare i 2.5 netti dal Gala perchè vuole restare in Italia e si accontenti di 1 o 1.5, ma, se queste che dici sono le cifre, ha qualche rotella fuori posto, indubbiamente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 18:19
Belahyane, valutazione 10M, pagato 0 più 10M di bonus...
Il georgiano, valutazione 8M, pagato 10-12.
Vorrei capire il motivo per cui comunque noi paghiamo sempre di più del dovuto.
Non si capisce perché vai sempre a parare da quella parte.Provo a spiegarti,perché Belahyane rode anche a me,mi sembra molto bravo.Giorni fa il Verona ha rifiutato offerte da 10 milioni per il calciatore da OM e Rennes,non ritenendole adeguate.Invece sembra che gli vada bene un prestito biennale con obbligo di riscatto a 10 milioni + bonus.Evidentemente hanno dei buoni rapporti con la Lazio che non intendono interrompere.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 18:36
E probabilmente avrebbe giocato di più.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
skunk18 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 17:51
Non ho capito, ho letto che il rinnovo si aggira intorno al milione, e lo paga l'Inter?
Se fosse così, va bene.
L' Inter al massimo può fargli rinnovare il passaporto.
skunk18 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 18:46
Poco ma sicuro, io capisco che possa rifiutare i 2.5 netti dal Gala perchè vuole restare in Italia e si accontenti di 1 o 1.5, ma, se queste che dici sono le cifre, ha qualche rotella fuori posto, indubbiamente.
Lui aveva chiesto di più, ovviamente. Anzi, fosse stato per lui probabilmente si aspettava che la Roma accettasse la mancetta dell'Inter per il cartellino. Semplicemente la Roma ha detto al suo procuratore che o accettava la nostra proposta di rinnovo o rimaneva qui fino a Giugno e poi andava dove gli pareva. Certo, non sappiamo se l'Inter da qui a Giugno gli ha confermato il nostro stipendio o se gli darà, che so, un milione. Ma quelli sono fatti loro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pierpeter86 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 18:52
non so se qualcuno già lo ha scritto ma eddine neanche convocato col twente, è vero che ha giocato 90 minuti giovedì contro il besiktas però è strano
Dai con lui e Goglichidze sarebbe una chiusura un minimo dignitosa, specialmente se dovessimo davvero cedere Celik