Quindi è un obbligo mascherato.FoveaASR ha scritto:
I numeri di Hermoso.
Mercato invernale 2025
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io questo marmol non lo conosco , ho visto qualche video e qualche dato. Magari può ricoprire questo doppio ruolo terzino e braccetto di sinistra.
L'unica cosa che non mi convince è il fisico , i difensori devono essere dei corazzieri, a meno che come tipologia di difensore siamo in presenza del nuovo cannavaro , cordoba.
L'unica cosa che non mi convince è il fisico , i difensori devono essere dei corazzieri, a meno che come tipologia di difensore siamo in presenza del nuovo cannavaro , cordoba.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me ceduto Dahl prendono Marmol pagando la clausola.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
fuori anche dahl quindi
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Dahl va bene per il Benfica ma non per noi. Io boh. A sto punto per 6 mesi me prendo pure Biraghi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Leggenda
- Reactions:
Non si può fare il modello Atalanta perché noi pretendiamo tutto subito senza aspettare che i giovani pagati due lire da un campionato di livello inferiore siano subito pronti per fare i titolari.
Ci meritiamo davvero di non vincere un cavolo mentre l'Atalanta vince trofei seri
Ci meritiamo davvero di non vincere un cavolo mentre l'Atalanta vince trofei seri
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Basterebbe solo aspettare,guarda l'Empoli con Goglichidze,il prossimo anno glielo ha già chiesto il Milan.jsl14 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 10:35 Non si può fare il modello Atalanta perché noi pretendiamo tutto subito senza aspettare che i giovani pagati due lire da un campionato di livello inferiore siano subito pronti per fare i titolari.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Le famose dichiarazioni sul modello Atalanta da parte di Ranieri si spiegano plasticamente. Peccato pure avesse detto che era finito il tempo della Rometta e - su questo - a oggi siamo molto lontani.jsl14 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 10:35 Non si può fare il modello Atalanta perché noi pretendiamo tutto subito senza aspettare che i giovani pagati due lire da un campionato di livello inferiore siano subito pronti per fare i titolari.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma ranieri è il principale colpevole eh.
Adesso c'è da un po'... Se avalli questo mercato significa che pure a te di andare avanti nelle.coppe frega zero.
Allora lo dicessero chiaramente.
Però così non puoi nemmeno sperare che magari per sbaglio quell'idiota qualcosa di buono lo ha fatto.
Immagino Dahl in prestito con diritto a due lire...
Della serie, se è una pippa ci ritorna, se è forte se lo prendono e lo vendono al doppio
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi sembra sinceramente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
100 milioni di mercato estivo un po' in panca e un po' in prestito, però faremo fare plusvalenze (agli altri). Grande Ghisolfi e bravi tutti.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricordiamo sempre che l’Atalanta ha vinto un trofeo che a noi hanno rubato 1 anni e mezzo fa, sennò pare che loro hanno vinto la champions e noi stiamo lottando per non retrocedere.jsl14 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 10:35 Non si può fare il modello Atalanta perché noi pretendiamo tutto subito senza aspettare che i giovani pagati due lire da un campionato di livello inferiore siano subito pronti per fare i titolari.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Titolare
- Reactions:
50 milioni buttati su Soulé e Le Fée. Dovbyk alla fine sta giocando tutte le partite, ed ha detto anche lui che è la prima stagione che gioca così tanto, sia in coppa sia in campionato. Ha giocato anche non al 100%
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
per me il mercato va bene così con l'acquisto di doncic.
-
- Campione
- Reactions:
Danso non ha passato le visite con la Juve
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,