Festival di Sanremo

Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Festival di Sanremo

Messaggio da robfel3000 »

joe ha scritto: ven 31 gen 2025, 22:18 Non hai capito male. So di 50enni che stanno coi 90 euro nel becco per andare a sentire dei vecchi flaccidi che fanno musica demmerda suonata male perche' a 20 anni erano fregni.

Na tristezza come poche.
Voglio dire
A Rieti ogni estate il concerto che sbanca è quello di Cristina d avena dove il fandom va dai 45 in su
Ma dio cristo ancora non hai capito che viviamo in una fottuta gerontocrazia dal basso?
E che la politica è un problema generazionale in Italia
Votano solo boomer di merda che non capiscono un cazzo di nulla
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da il_noumeno »

joe ha scritto: ven 31 gen 2025, 22:18 Non hai capito male. So di 50enni che stanno coi 90 euro nel becco per andare a sentire dei vecchi flaccidi che fanno musica demmerda suonata male perche' a 20 anni erano fregni.

Na tristezza come poche.
Il bassista e me sa pure il chitarrista originale sentiti in altre cose erano buoni musicisti. Che poi, sconvolgerò i più, Rio - non esattamente la mia tazza di tè - per me era un album tutt’altro che demmerda. Simon Le Bon era la vera pippa lì in mezzo, quello sì.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

robfel3000 ha scritto: sab 1 feb 2025, 8:00 Aoh
Dove stanno tutti i fan dei maneskin ? La speranza della rinascita del rock?
Dove stanno quelli che anche qui sul forum proprio su una discussione qui su Sanremo mi hanno dato dell invidioso perché sono un musicista fallito e loro fenomeni?
Solo perché dicevo che era merda di plastica come quelle di carnevale la loro musica che era solo forma di marketing e nessuna qualità
Che mi dicevano Maalox etc?
Dove state?
Ma se so’ sciolti?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

il_noumeno ha scritto: sab 1 feb 2025, 11:44 Ma se so’ sciolti?
Pare de sì
Quello fa carriera solista esce tipo oggi il suo brano nuovo cioè una cover di Miley Cyrus (vero)
L'altra fa la dj
Chiaramente anche quando questa bolla solistica scoppierà vista la totale mancanza di creatività si tenterà la carta "raschiamo il fondo del barile " della Réunion perché nell' industria discografica così funziona
Non ho veramente nulla contro i ragazzi ci mancherebbe,si arricchiscano e si godano la vita ,solo cerco sempre di capire quello che c è dietro la costruzione di un fenomeno mediatico temo di essere troppo smaliziato per non capire certi trucchetti
Poi oh ce casco pure io mica che sono duro e puro
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

robfel3000 ha scritto: sab 1 feb 2025, 8:00 Aoh
Dove stanno tutti i fan dei maneskin ?
Ho risentito in questi giorni "Pop kills your soul", "Germi" e "Hai paura del buio?" degli Afterhours. Il paragone e' impietoso.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

A me i Duran Duran piacciono.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

robfel3000 ha scritto: Voglio dire
A Rieti ogni estate il concerto che sbanca è quello di Cristina d avena dove il fandom va dai 45 in su
Ma dio cristo ancora non hai capito che viviamo in una fottuta gerontocrazia dal basso?
E che la politica è un problema generazionale in Italia
Votano solo boomer di merda che non capiscono un cazzo di nulla
Non capisco la correlazione sulla politica e ciò che si ascolta.
Il problema non è il gusto musicale, letterario o cinematografico.
Il punto è la consapevolezza di un elettore rispetto al mondo che lo circonda.
Io guardo serie tv che fanno inorridire trequarti di coloro che scrivono sul topic dedicato, ho trovato scandalosi libri universalmente riconosciuti cone capolavori e a volte ascolto "canzonette" perché mi mettono allegria.
La gerontocrazia c'è ed è insita in una forma mentis che non concede aperture.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Dico che l operazione duran duran (save a prayer gran canzone) così come cartina d avena sono unite dal medesimo filo che lega la comunicazione e l intrattenimento cioè operazione nostalgia ,e quindi ritorno al contante e duran duran , ritorno del latino alle medie e Cristina d avena con tutti i sessantenni fascisti che amministano la città da sempre che cantano felici e pippati noi puffi siamo così
Mia opinione
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

porcaccia ha scritto: sab 1 feb 2025, 16:54 A me i Duran Duran piacciono.
Nessuno e' perfetto.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

robfel3000 ha scritto:Dico che l operazione duran duran (save a prayer gran canzone) così come cartina d avena sono unite dal medesimo filo che lega la comunicazione e l intrattenimento cioè operazione nostalgia ,e quindi ritorno al contante e duran duran , ritorno del latino alle medie e Cristina d avena con tutti i sessantenni fascisti che amministano la città da sempre che cantano felici e pippati noi puffi siamo così
Mia opinione
Un po' tutti tendiamo ad amare un po di più ciò che appartiene alla nostra gioventù, alcuni al punto tale da pensare che ciò che è venuto dopo non valga nulla.
Che il passatismo sia uno dei grandi mali d'oggi è una cosa che condivido.
Nel contesto specifico credo che in Italia il problema risieda più nel fatto che siamo un paese profondamente ignorante e con il tasso di analfabetismo funzionale più alto d'Europa.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

porcaccia ha scritto:A me i Duran Duran piacciono.
Quando negli anni 90 uscirono i Take That e li paragonarono a loro per me avrebbero fatto bene a querelare. asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

robfel3000 ha scritto:Dico che l operazione duran duran (save a prayer gran canzone) così come cartina d avena sono unite dal medesimo filo che lega la comunicazione e l intrattenimento cioè operazione nostalgia ,e quindi ritorno al contante e duran duran , ritorno del latino alle medie e Cristina d avena con tutti i sessantenni fascisti che amministano la città da sempre che cantano felici e pippati noi puffi siamo così
Mia opinione
The Chauffeur oh, facevo la cover slowcore molto prima di quella metallosa dei Deftones asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Io sono nato nel '91 ma - tra le altre cose - apprezzo molto new romantic, italodisco e tanti altri generi anni '80. Duran Duran ferocissimi. Wild Boys per panini che ti smerigliano la gargarozza.
BANZAI!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Ecco Wild Boys è proprio merda, invece. asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Devo dire che amare i Duran Duran ma non "Wild Boys" e' proprio peak radical chic.
Rispondi