Mercato invernale 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Che depressione
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qualcuno lo dica a @Jack l'Irlandese con molto tatto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Confido nella tua fonte.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 15:36 All'unica persona di cui mi fido, non risulta questa cosa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che vuoi mettere co rensch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me questi se so fatti rodere il culo per le contestazioni
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Capita subito contro il Milan in coppa Italia, Mancini è squalificato.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 10:51 Eh poi voglio vedere quando ti toccherà una partita co la difesa a 3..Perché capiteranno..Se famo 4 risate.
Adatteremo qualcuno, che ce frega.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me non fa incazzare tanto che non prendi ma che non sostituisci i venduti
-
- Fenomeno
- Reactions:
io so solo che se penso a "Roma su Maldini" mi aspetto "Il monza chiede 20-25 la Roma offre 10". A me sembra che quando li chiede l'atalanta gli fanno un prezzo, se andiamo noi sparano alto. Se pensate noi abbiamo pagato Baldanzi di più e ha fatto meno, certo è più giovane, lo abbiamo preso con 3 anni di meno quindi volendo ci sta, ma non giocava quasi niente l'anno scorso.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 15:31 Maldini 13 milioni all'Atalanta, per me acquisto spettacolare. Volevo Maldini prima che andasse al Monza
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma pure a oporto penso..Stamo mejo der cazzo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure perché sanno che trovano i polli qui..l Atalanta sa trattare a differenza nostra.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 16:01 io so solo che se penso a "Roma su Maldini" mi aspetto "Il monza chiede 20-25 la Roma offre 10". A me sembra che quando li chiede l'atalanta gli fanno un prezzo, se andiamo noi sparano alto. Se pensate noi abbiamo pagato Baldanzi di più e ha fatto meno, certo è più giovane, lo abbiamo preso con 3 anni di meno quindi volendo ci sta, ma non giocava quasi niente l'anno scorso.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Filippo. In realtà, siccome è un ragazzo serio, ha detto testualmente che a lui non risulta. Magari non risulta a lui ma è vero. Confido nel fatto che quando le notizie non risultano a lui, sono per lo più cazzate/marchette. Per dire, quando tutti davano per fatta Danso/Juventus, lui Sosteneva che non era, fatto proprio niente. C'era una trattativa ma non era chiusa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perché ormai siamo una società di burattini e ci prende per il culo chiunquepierpeter86 ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 16:01 io so solo che se penso a "Roma su Maldini" mi aspetto "Il monza chiede 20-25 la Roma offre 10". A me sembra che quando li chiede l'atalanta gli fanno un prezzo, se andiamo noi sparano alto. Se pensate noi abbiamo pagato Baldanzi di più e ha fatto meno, certo è più giovane, lo abbiamo preso con 3 anni di meno quindi volendo ci sta, ma non giocava quasi niente l'anno scorso.

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Secondo me semplicemente perché l'atalanta ha un bilancio che le permette di pagare subito cash. Noi dobbiamo fare le formule fantasiose.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 16:06 perché ormai siamo una società di burattini e ci prende per il culo chiunque
È come quando vuoi comprare a rate.