Il futuro di Nicola Zalewski è ancora un rebus e l'ipotesi più concreta sembra essere il trasferimento a titolo temporaneo all'Inter. L'eventuale affare potrebbe però andare in porto soltanto in caso di accordo tra il club giallorosso e l'entourage del calciatore italo-polacco sul rinnovo, attualmente in scadenza il 30 giugno. Come rivelato dalla giornalista Eleonora Trotta di calciomercato.it, proseguono i colloqui tra le parti per il prolungamento del contratto dell'esterno.
Se riesci a monetizzare questi 6 mesi qual è il problema? Visto che ormai è odiato da tutti, in questo modo ti liberi del giocatore e ottieni anche qualcosa. Ovviamente nel rinnovo ci sarà già qualche clausola per darlo poi definitivo all'inter
teppic ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 17:31
Se riesci a monetizzare questi 6 mesi qual è il problema? Visto che ormai è odiato da tutti, in questo modo ti liberi del giocatore e ottieni anche qualcosa. Ovviamente nel rinnovo ci sarà già qualche clausola per darlo poi definitivo all'inter
Sai che gliene frega ai Friedkin di questo buffone?Hai rifiutato tutto?Benissimo,ti alleni fino a giugno,e poi ciaone.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 17:54
Sai che gliene frega ai Friedkin di questo buffone?Hai rifiutato tutto?Benissimo,ti alleni fino a giugno,e poi ciaone.
Così farei pure io
Vediamo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Lord_Thara ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 12:34
Calciomercato Roma, Zalewski ad un passo dall'Inter: il classe 2002 lascerà i giallorossi in prestito con diritto di riscatto
Guardate come va a finire è...
Biafora parla di cifre contenute per il rinnovo
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Lo spero vivamente anche perché se a giugno torna a trigoria sarebbe il colmo ma da questi incapaci mi aspetto di tutto
"Questo io non creto" (cit,). Speriamo faccia benino in modo da poter monetizzare. Io sono convinto che lontano da Roma potrà riprendere in mano la sua carriera. Forse però l'Inter è un passo un po' troppo grande per lui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto