io infatti ho scritto "se spalmasse", il soggetto è lui, Paulo Dybala...

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma quello sull'azione flipper su cui poi a sua volta sbaglia lo stop anche Shomu?Mike Foster ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 20:15 A proposito di incazzature,quando oggi sbaglia quello stop stavo per entrare nel televisore.
Non ci ho fatto caso,lui era lanciato in campo aperto,ma potrebbe essere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 20:17 Ma quello sull'azione flipper su cui poi a sua volta sbaglia lo stop anche Shomu?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rossi Stuart (è lui sì?) quando si incazza di brutto è uguale a Nisii quando si incazza in studio dopo un gol mangiato o rigore negato etc. Stessa espressione proprio.
Pare nisii tantissimoJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 21:46 Rossi Stuart (è lui sì?) quando si incazza di brutto è uguale a Nisii quando si incazza in studio dopo un gol mangiato o rigore negato etc. Stessa espressione proprio.
Ma come è stato possibile che ha potuto bestemmiare? Una cosa inconsueta in un film (o serie TV)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Decisamente si, quando tocca palla lui è sempre prezioso. Semplicemente rispetto ad altre volte ha perso delle occasioni per creare occasioni pericolose. Ne ricordo una nel secondo tempo quando, dopo aver tenuto palla ed essersi liberato egregiamente, poteva aprire sul lato creando pericolo ed ha aspettato un attimo di troppo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 10:18 E' il giocatore più forte che abbiamo, staccato anni luce da tutti gli altri.
Forse non ci si rende conto di quanto siano importanti quelle sue ripartenze dove spesso prende fallo e fa rifiatare la squadre oppure fa ripartire il contropiede.
Non perde praticamente mai la palla, e viene usato dai compagni come "porto sicuro".
Si, non segna molto, ma ieri fa dei recuperi che il Cristante di turno non faceva neanche a 18 anni.
Continuo a non capire come si possa pensare minimamente che lui sia uno dei problemi della Roma.
Poi per il prossimo anno per me può anche partire (non penso visto l'ingaggio la Roma possa ricavare un solo euro da una sua cessione), ma in questa stagione è fondamentale per noi.
Aveva appena preso il difensore da buona posizione, credo fosse per quelloqixand ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 10:44 Decisamente si, quando tocca palla lui è sempre prezioso. Semplicemente rispetto ad altre volte ha perso delle occasioni per creare occasioni pericolose. Ne ricordo una nel secondo tempo quando, dopo aver tenuto palla ed essersi liberato egregiamente, poteva aprire sul lato creando pericolo ed ha aspettato un attimo di troppo.
Cqm anche lui sembrava scuro in volto quando è uscito, da una parte può essere una buona notizia perchè vuol dire che ci tiene a stare in campo e magari voleva segnare.