Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: sab 25 gen 2025, 16:18 Me sa che non capite un concetto. Lui ha il contratto per un altro anno non è che decidi di tenerlo. Se decide di spalmare è lui che te fa un favore.
io infatti ho scritto "se spalmasse", il soggetto è lui, Paulo Dybala... :roll:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

A proposito di incazzature,quando oggi sbaglia quello stop stavo per entrare nel televisore.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: dom 26 gen 2025, 20:15 A proposito di incazzature,quando oggi sbaglia quello stop stavo per entrare nel televisore.
Ma quello sull'azione flipper su cui poi a sua volta sbaglia lo stop anche Shomu?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 26 gen 2025, 20:17 Ma quello sull'azione flipper su cui poi a sua volta sbaglia lo stop anche Shomu?
Non ci ho fatto caso,lui era lanciato in campo aperto,ma potrebbe essere. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Claudio_asr ha scritto: sab 25 gen 2025, 15:57 scattato il rinnovo a 8 netti
Rossi Stuart (è lui sì?) quando si incazza di brutto è uguale a Nisii quando si incazza in studio dopo un gol mangiato o rigore negato etc. Stessa espressione proprio.

Ma come è stato possibile che ha potuto bestemmiare? Una cosa inconsueta in un film (o serie TV)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 27 gen 2025, 21:46 Rossi Stuart (è lui sì?) quando si incazza di brutto è uguale a Nisii quando si incazza in studio dopo un gol mangiato o rigore negato etc. Stessa espressione proprio.

Ma come è stato possibile che ha potuto bestemmiare? Una cosa inconsueta in un film (o serie TV)
Pare nisii tantissimo asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ha fatto alcune belle giocate ma nulla a che vedere con quelle 3 partite da 'Dybala del 1mo anno' che aveva fatto circa 3 settimane fà.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ha giocato bene ma non è stato mai incisivo purtroppo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Quello che rimprovero al Dybala degli ultimi 18 mesi è la scarsa prolificità sotto rete. Di fatto è un attaccante ed i suoi 10/12 goal in campionato li dovrebbe garantire.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Bel giocatore , ha sempre il suo stile. Sicuramente mi sbaglierò ma io sono sempre del parere che adesso sarebbe da vendere. Ora o mai più
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

E' il giocatore più forte che abbiamo, staccato anni luce da tutti gli altri.
Forse non ci si rende conto di quanto siano importanti quelle sue ripartenze dove spesso prende fallo e fa rifiatare la squadre oppure fa ripartire il contropiede.
Non perde praticamente mai la palla, e viene usato dai compagni come "porto sicuro".
Si, non segna molto, ma ieri fa dei recuperi che il Cristante di turno non faceva neanche a 18 anni.
Continuo a non capire come si possa pensare minimamente che lui sia uno dei problemi della Roma.
Poi per il prossimo anno per me può anche partire (non penso visto l'ingaggio la Roma possa ricavare un solo euro da una sua cessione), ma in questa stagione è fondamentale per noi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Sta benissimo fisicamente, ieri in alcuni momenti forse si è specchiato un po' troppo ma comunque ampiamente sufficiente, non gliela tolgono mai
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 31 gen 2025, 10:18 E' il giocatore più forte che abbiamo, staccato anni luce da tutti gli altri.
Forse non ci si rende conto di quanto siano importanti quelle sue ripartenze dove spesso prende fallo e fa rifiatare la squadre oppure fa ripartire il contropiede.
Non perde praticamente mai la palla, e viene usato dai compagni come "porto sicuro".
Si, non segna molto, ma ieri fa dei recuperi che il Cristante di turno non faceva neanche a 18 anni.
Continuo a non capire come si possa pensare minimamente che lui sia uno dei problemi della Roma.
Poi per il prossimo anno per me può anche partire (non penso visto l'ingaggio la Roma possa ricavare un solo euro da una sua cessione), ma in questa stagione è fondamentale per noi.
Decisamente si, quando tocca palla lui è sempre prezioso. Semplicemente rispetto ad altre volte ha perso delle occasioni per creare occasioni pericolose. Ne ricordo una nel secondo tempo quando, dopo aver tenuto palla ed essersi liberato egregiamente, poteva aprire sul lato creando pericolo ed ha aspettato un attimo di troppo.

Cqm anche lui sembrava scuro in volto quando è uscito, da una parte può essere una buona notizia perchè vuol dire che ci tiene a stare in campo e magari voleva segnare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Anche ieri ottima partita. Fa piacere mi abbia smentito su tutta la linea, vorrei vederlo un po’ più seconda punta e un po’ meno tuttocampista.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

qixand ha scritto: ven 31 gen 2025, 10:44 Decisamente si, quando tocca palla lui è sempre prezioso. Semplicemente rispetto ad altre volte ha perso delle occasioni per creare occasioni pericolose. Ne ricordo una nel secondo tempo quando, dopo aver tenuto palla ed essersi liberato egregiamente, poteva aprire sul lato creando pericolo ed ha aspettato un attimo di troppo.

Cqm anche lui sembrava scuro in volto quando è uscito, da una parte può essere una buona notizia perchè vuol dire che ci tiene a stare in campo e magari voleva segnare.
Aveva appena preso il difensore da buona posizione, credo fosse per quello
Rispondi