Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 17:57
A naso se ne andrà a zer per avere un ingaggio maggiore
Diciamo che per avere uno stipendio superiore all'attuale, grazie al cielo, non è che ci voglia molto. Fortunatamente non è stato rinnovato subito dopo la Conference.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Purtroppo è un caso … ci mancava pure lui.
Io non credo che sia proprio una pippa ma come tanti qui ha fatto il suo tempo. Magari in un contesto diverso, magari in una realtà tipo Firenze potrà dire la sua. Dico Firenze non Milano.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Oddio masticazzi de Zalewsky, (io all'inizio ci credevo ne sto ragazzo) si è capito questa estate che non ti voleva fare il favore di levarsi dal cazzo e farti monetizzare ne di rinnovare a cifre congrue al suo livello, quindi sticazzi sta in panchina se serve entra se no sta zitto e a fine anno fa il cazzo che vuole e amem
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 18:38
Oddio masticazzi de Zalewsky, (io all'inizio ci credevo ne sto ragazzo) si è capito questa estate che non ti voleva fare il favore di levarsi dal cazzo e farti monetizzare ne di rinnovare a cifre congrue al suo livello, quindi sticazzi sta in panchina se serve entra se no sta zitto e a fine anno fa il cazzo che vuole e amem
Hai ragione.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mardavikia ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 18:38
Il post però è pieno di stronzate. Non è che se uno è una sega ha meno diritti. Zalewski non è mai venuto meno ai suoi obblighi contrattuali, anzi semmai vuole rispettare in tutto e per tutto il suo contratto finchè non scade. Hai fatto una stronzata, per andare dietro all'outrage di gente tipo questo, a metterlo fuori rosa (nel senso che non si allenava proprio col gruppo) a Settembre e se continuavi su quella linea poteva farti il culo in sede giuridica si, non è che perchè è una sega non vale. Dovevi farlo tranquillamente allenare con gli altri e semplicemente non farlo giocare, Io addirittura lo convocavo per le partite in casa e lo facevo riscaldare senza mai entrare dal 1mo al 90mo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum