Ahahahahahahahahahahah

Ahahahahahahahahahahah
Con la senilitá sopraggiunge il ricordo.faro ha scritto:ma infatti questa cosa di raccontare le proprie conquiste (condite a volte dalla descrizione dettagliata di improbabili prestazioni sessuali) mi ha sempre messo molto in imbarazzo
mi sa che la mia anima femminile e' un tantinello sovradimensionata
devo dire a discolpa dei miei amici maschi che passata la post adolescenza hanno piu' o meno smesso
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
fa tutto parte, come nel caso di non fare il primo passo dopo un litigio, del pacchetto "non mostrare le proprie debolezze agli altri uomini".faro ha scritto:ma infatti questa cosa di raccontare le proprie conquiste (condite a volte dalla descrizione dettagliata di improbabili prestazioni sessuali) mi ha sempre messo molto in imbarazzo
mi sa che la mia anima femminile e' un tantinello sovradimensionata
devo dire a discolpa dei miei amici maschi che passata la post adolescenza hanno piu' o meno smesso
Annili ha scritto:
fa tutto parte, come nel caso di non fare il primo passo dopo un litigio, del pacchetto "non mostrare le proprie debolezze agli altri uomini".
di solito va via quando si acquisisce sicurezza come nel caso dei tuoi amici, la trovo un'evoluzione sanissima.a 40 anni fare l'omo che non vacilla mai fa ride, e fa ride ancora di più quando poi gli fai "bu!" e diventano zerbini a pelo lungo.
Sto avanti di 15 anni allora.Annili ha scritto:
fa tutto parte, come nel caso di non fare il primo passo dopo un litigio, del pacchetto "non mostrare le proprie debolezze agli altri uomini".
di solito va via quando si acquisisce sicurezza come nel caso dei tuoi amici, la trovo un'evoluzione sanissima.a 40 anni fare l'omo che non vacilla mai fa ride, e fa ride ancora di più quando poi gli fai "bu!" e diventano zerbini a pelo lungo.
Uno dei problemi che possono manifestarsi in amicizia, così come in amore, è proprio l'aspettarsi qualcosa dall'altro. Ci si illude più che altro..Oldboy 86 ha scritto:Boh, ci pensavo proprio in questi giorni avendo visto delle persone che si allontanavano e tornavano per semplice tornaconto.
Io ci sto male, sarà per orgoglio e perchè sono proprio fatto così, nell'amicizia ci credo e ci sto sempre male quando dall'altra parte non ricevo la risposta che mi aspettavo.
Sarà che non siamo tutti uguali, e qualcuno dice anche per fortuna...
faro ha scritto:a me un amico mi puo' dimenticare per anni, un altro mi puo' offendere, un altro ancora mi puo' "sfruttare"
io saro' sempre li'