[Serie A] Udinese - Roma (Domenica 26 gennaio, ore 15:00)
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 26 gennaio, ore 15:00)
Beh, i rigori c'erano. Mi direte che sono due rigori mooooltofortunati, quello si. Se il mio portiere fa un rigore del genere lo cedo il giorno stesso. Il primo è una stortura del regolamento. Anche se a noi ne hanno dati contro di peggiori, anche in epoca pre-VAR. Ne ricordo uno fischiato a Mexes a Napoli che ancora non mi capacito.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Semplicemente perché quando veniamo favoriti noi lo ammettiamo senza problemi, ancora devo vedere juventini, laziali, interisti, etc. ammettere di aver rubato una partita.RolandRubix ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 17:55 Questo è il ragionamento che fanno tutti i tifosi. Poi non lamentiamoci quando la stessa cosa la dicono gli altri.
E per me i rigori c'erano entrambi.
Solo non capisco perché quando potremmo essere stati favoriti noi "sti cazzi" e invsce se capita agli altri si piange.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Partita bruttarella ma era prevedibile vista la formazione, Celik è incapace di impostare, Konè è a scarto ridotto e costringendo Pellegrini a venire molto dietro sia per appoggiarti che per creare spazio sulla verticale (cosa che in effetti ci è riuscita 2-3 volte con lancio di Angeliño per Dovbyk/Baldanzi) poi avevi pochi uomini a supporto dell'azione, anche perché un Rensch propositivo non è comunque Saelemakers. Il loro gol è comunque episodico e va detto, poi ti hanno graziato su un paio di contropiedi (situazione che continua a essere preoccupante perché si verifica con tutte le combinazioni di uomini in campo)
Secondo tempo con una seconda punta vera e Pellegrini mezzala fissa decisamente meglio, peccato aver buttato anche noi la possibilità di chiuderla in contropiede più volte e prima aver cincischiato in un paio di situazioni al limite che si potevano affrontare con più precisione/cattiveria. Mi è piaciuta l'applicazione dei cambi, persino Zalewski, poi Shomurodov nelle scelte è quello che è ma il suo livello lo conosciamo
Nel complesso non una grande prestazione, però hai risparmiato 4 titolarissimi e rivinto in trasferta dopo secoli, prendo e porto a casa
Secondo tempo con una seconda punta vera e Pellegrini mezzala fissa decisamente meglio, peccato aver buttato anche noi la possibilità di chiuderla in contropiede più volte e prima aver cincischiato in un paio di situazioni al limite che si potevano affrontare con più precisione/cattiveria. Mi è piaciuta l'applicazione dei cambi, persino Zalewski, poi Shomurodov nelle scelte è quello che è ma il suo livello lo conosciamo
Nel complesso non una grande prestazione, però hai risparmiato 4 titolarissimi e rivinto in trasferta dopo secoli, prendo e porto a casa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
@ingresso20libero, te sei salvato
16/07/2025 

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Evidentemente non era ancora giunta la tua ora
16/07/2025 

- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Quel rigore ci tolse due punti, e perdemmo lo scudetto di due punti.edmpro76 ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 18:13 Beh, i rigori c'erano. Mi direte che sono due rigori mooooltofortunati, quello si. Se il mio portiere fa un rigore del genere lo cedo il giorno stesso. Il primo è una stortura del regolamento. Anche se a noi ne hanno dati contro di peggiori, anche in epoca pre-VAR. Ne ricordo uno fischiato a Mexes a Napoli che ancora non mi capacito.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
È vero io questi falli di mano non li darei mai, ma questi rigori ce li danno anche contro, quindi è giusto che ce li diano anche a favore
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
In realtà è elsha che tocca la pallaWonderwall ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 17:26 Il secondo a me pare che il portiere tocchi prima la palla e poi El Shaarawy.
Ma ripeto, sticazzi, già sento i soliti noti parlare di palazzo, sono quelle le puttanate, ma neanche mi stupisco.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non la vede proprio la palla il loro portiere
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Vittoria che fa morale in vista di giovedì.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il rigore su El Sha c'è. Il portiere loro fa una bella cazzata.
Falli core, Misser
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A El Shaarawy nn è sembrato vero.
Un'uscita del genere è da giochi senza frontiere.
Un'uscita del genere è da giochi senza frontiere.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Mo va bene tutto
La bontà della ciliegia maggiolina