Svilar. 800.000 euro di commissioni. L'unico che mi viene in mente.
Europa League 24/25
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 24/25
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vero me lo ero scordatoaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 24 gen 2025, 9:11 Svilar. 800.000 euro di commissioni. L'unico che mi viene in mente.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Però è l'unico a mia memoria. Non che mi ci stia impegnando troppo. Forse gli 11 spesi per Ibanez, ma non sono 5 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Va però detto che viene acquistato nel 2022 e se ne sta in panchina per un anno considerato oggetto misterioso.
A Roma sarebbe già stato considerato alla stregua di Dahl, già etichettato come pippa.
L'anno dopo ha iniziato a giocare e a dimostrare di essere forte.
Da noi questo non sarebbe possibile
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
io non ci posso credere che dopo cammini trionfali..arrivano questi che hanno sempre fatto ride in europa, e vanno a Bilbao.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Talento
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
boh, anche loro mi sembrano abbastanza contati, però che vi devo dire
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti meno male che c'hanno un presidente taccagno seppur lungimirante in certe scelte.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Gila ha giocato in un contesto che gli ha permesso di valorizzarsi.
Scommetti che se Pinto prendeva Gila, qua avrebbe fatto cagare?
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
eccoTony Brando ha scritto: ↑ven 24 gen 2025, 9:08 soprattutto da quando non abbiamo più allenatori che sui giocatori ci lavorano.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra l'altro se battono la Fiorentina e la Juve perde a Napoli hanno praticamente ipotecato la Champions specie se di nuovo ci va pure la quinta. Ciò significherebbe che potranno concentrarsi maggiormente sulle coppe.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stavo facendo un po' di calcoli e dobbiamo assolutamente vincere l'ultima partita del girone xké anche pareggiando rischiamo l'eliminazione, a meno che Twente-Besiktas non finisca in pareggio ( o vince il twente ma con max 3 gol di scarto)
Per il resto visto che le altre giocano tutte senza scontrarsi tra di loro escluso Porto-Maccabi, potrebbero quindi superarci più di 4 squadre e quindi venire eliminati.
In realtà c'è la remota possibilità di uscire con un nostro pareggio e pareggio tra Twente-Besiktas se il Braga vince con più di 6 gol di scarto contro la lazie.
Per il resto visto che le altre giocano tutte senza scontrarsi tra di loro escluso Porto-Maccabi, potrebbero quindi superarci più di 4 squadre e quindi venire eliminati.
In realtà c'è la remota possibilità di uscire con un nostro pareggio e pareggio tra Twente-Besiktas se il Braga vince con più di 6 gol di scarto contro la lazie.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Continuiamo a ripeterlo tutti. Non c'è un singolo utente su questo forum che non abbia scritto una versione di questa cosa, ma pisilli oggi è una pippa. Soulè si dovrebbe già essere ambientato. Svilar non poteva neanche giocare in primavera, e così via. Io non capisco.jsl14 ha scritto: ↑ven 24 gen 2025, 9:36 Va però detto che viene acquistato nel 2022 e se ne sta in panchina per un anno considerato oggetto misterioso.
A Roma sarebbe già stato considerato alla stregua di Dahl, già etichettato come pippa.
L'anno dopo ha iniziato a giocare e a dimostrare di essere forte.
Da noi questo non sarebbe possibile
-
- Leggenda
- Reactions:
Però alt...Giazz ha scritto: ↑ven 24 gen 2025, 16:52 Continuiamo a ripeterlo tutti. Non c'è un singolo utente su questo forum che non abbia scritto una versione di questa cosa, ma pisilli oggi è una pippa. Soulè si dovrebbe già essere ambientato. Svilar non poteva neanche giocare in primavera, e così via. Io non capisco.
Soulè lo hai pagato 30M non 5M. In questo esempio secondo me non va bene.
Su Svilar e Pisilli hai ragione.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me a Roma siamo fin troppo pazienti ad aspettare i giocatori..Abbiamo aspettato per anni pippe come iturbe,jose angel,ucan,zawleski,coric,bianda e tanti altri..Su alcuni abbiamo avuto sfiga tipo calafiori..Ma li purtroppo si era infortunato e la Roma aveva bisogno di soldi..E in altri casi abbiamo avuto culo(e bravura)tipo tahirovic,afena bertolucci e romagnoli.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa