Boh mi pareva un'interazione piu` recente, tipo post-derby, ma non ho voglia di cercare.
Obiettivi stagione 2024-25
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Obiettivi stagione 2024-25
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No jack dopo milano direi che mi sento tranquillo che mantenendo un filo di gas alla salvezza ci arriviamo beneJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 22 gen 2025, 16:47 Boh mi pareva un'interazione piu` recente, tipo post-derby, ma non ho voglia di cercare.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Forse ancora non è chiaro che questa stagione è maledetta, fare il prima possibile 40 punti, pensare al prossimo campionato con una programmazione, ma già sappiamo che questo non avverrà
TAYLOR FREDDO!!!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pensare alla prossima il prima possibile.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Annunciare allenatore e dirigenza entro una settimana e iniziare a preparare la prossima stagione che sarà senza coppe.Con un po' di logica e sale in zucca si potrebbe anche tornare in champions.Ma magno tranquillissimo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Salvezza e basta, e lo si dice orma da mesi.
Io sinceramente fatico a capire chi pensava (o almeno dice di pensare) che la Roma avesse potuto arrivare in fondo all'EL.
Immagino sia più una cosa goliardica.
Questa squadra non ha né speranze né futuro.
Io sinceramente fatico a capire chi pensava (o almeno dice di pensare) che la Roma avesse potuto arrivare in fondo all'EL.
Immagino sia più una cosa goliardica.
Questa squadra non ha né speranze né futuro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non vinci in trasferta manco per sbaglio.
Ma in casa non sei infallibile... Basta che toppi una partita in casa e sei fuori...
Dove pensi di andare?
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Direi che possiamo tranquillamente aprire il topic Obiettivi stagione 2025-26.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
C'era qualcuno che ha detto "in trasferta gli manca la torta della nonna"
TAYLOR FREDDO!!!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Madonna Pep che entra col worm di scotty too hotty

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Eh si, è sicuramente per quello, considerando che ieri in campo c'erano tipo 3/11 dello scorso anno e due di questi erano paredes e dybala ai quali si può imputare tutto tranne che non sono calciatori di personalità
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
tra l'altro che quella fosse una cazzata lo dimostra il fatto che nei 3-4 mesi successivi con De Rossi in trasferta fai anche discretamente bene
Poi fatemi capire si cacavano in mano solo nelle trasferte italiane? Si vede che gli piaceva particolarmente il pretzel, vista la partita che facciamo a leverkusen
Poi fatemi capire si cacavano in mano solo nelle trasferte italiane? Si vede che gli piaceva particolarmente il pretzel, vista la partita che facciamo a leverkusen

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nelle trasferte europee in quella europa league hai vinto, a stento, solo con quei manovali finlandesi già eliminati. Abbiamo perso con ludogorets, Salisburgo e feyenoord e pareggiato le altre. Che le qualificazioni venivano fabbricate all'Olimpico è un fatto incontestabileClaudio_asr ha scritto: ↑ven 24 gen 2025, 15:29 tra l'altro che quella fosse una cazzata lo dimostra il fatto che nei 3-4 mesi successivi con De Rossi in trasferta fai anche discretamente bene
Poi fatemi capire si cacavano in mano solo nelle trasferte italiane? Si vede che gli piaceva particolarmente il pretzel, vista la partita che facciamo a leverkusen![]()