Sia mai, correre a prendere Allegri.Freddo ha scritto: ↑ven 24 gen 2025, 10:58 secondo me il problema si vede maggiormente quando hai allenatori che hanno dichiaratamente la filosofia del "vedi quello che ti puoi inventare": dybala si inventa qualcosa e baldanzi no. Se, invece, ai giocatori (specie quelli giovani) gli "insegni" quello che devono fare, non dico che baldanzi diventa dybala, ma magari riesce a rendere più del suo, quindi la mancanza del "dybala di turno" si sentirà di meno.
Per questo auspico un allenatore "insegnante di calcio", che non significa il fenomeno da baraccone alla bielsa che svegliava i parenti di notte per fare gli schemi, ma un allenatore normale, supportato da una società seria, che abbia il tempo per migliorare i giovani calciatori che avrà a disposizione.
Mi sembra evidente che la strada delle vecchie glorie non sia più applicabile, visto che negli ultimi 4 anni il migliore risultato in campionato è un sesto posto e le perdite continuano a salire, a causa dei lauti stipendi che guadagnano gli ex grandi giocatori
Alexis Jesse Saelemaekers
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alexis Jesse Saelemaekers
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me col Bologna il gol nobilita una partita negativa. Pure la partita in cui segna il primo (Lecce?) segna subito ma poi sbaglia tanto, troppo. Di sicuro un innesto positivo ma i gol stanno spostando la percezione e su alcuni ci stanno i portieri che letteralmente si suicidano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ieri davvero male
ma si sta adattando a un ruolo non suo. Non riposa mai. e non è che il resto della squadra abbia brillato.
resta un obbiettivo del mercato prossimo
ma si sta adattando a un ruolo non suo. Non riposa mai. e non è che il resto della squadra abbia brillato.
resta un obbiettivo del mercato prossimo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bisogna valutarlo bene per un eventuale acquisto definitivo, ha comportamenti poco maturi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando perde umiltà e vuole fare il fenomeno e’ controproducente
...però "la pirateria uccide il calcio"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Arruffone stasera.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho visto solo il st mi e` sembrato completamente inutile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Male male stasera. A noi gli ex ci segnano, i nostri si cacano addosso
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Campione
- Reactions:
Uno dei peggiori in campo stasera.
In un paio di azioni nel 2ndo tempo è stato irritante
In un paio di azioni nel 2ndo tempo è stato irritante
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Uscito tra gli applausi di San Siro, effettivamente ha giocato con loro stasera. Come detto tempo fa, piano con i riscatti a 15M dopo tre partite buone.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Credeva di stare ancora al Milan
O forse è lì che vuole tornare
O forse è lì che vuole tornare
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq a me come giocatore in una rosa piace eh. Ma penso che la percezione su di lui vada un attimo calmierata rispetto a quella che era maturata a un certo punto, se gli leviamo un paio di gol su cui i portieri avversari si sono proprio suicidati e nel 90% dei casi non segni mai cosi` il giudizio complessivo e` "benino"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più disordinato di Tazmania dei Looney Tunes
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma sarà una squadra forte, quando calciatori come lui saranno riserve e non titolari fissi
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo