“L ambiente” a Roma è la gente che dà le colpe all’ ambiente. Bellissima!!!!!!!
Niccolò Pisilli
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Niccolò Pisilli
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti me l'ha ricopiata, 'sta cosa l'ho scritta ed era un mio cavallo di battaglia sul forum 6 anni fa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
bella !Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 24 gen 2025, 0:35 Infatti me l'ha ricopiata, 'sta cosa l'ho scritta ed era un mio cavallo di battaglia sul forum 6 anni fa.
come chi fa polemica sulle polemiche e chi fa gossip sul gossip diciamo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No, non c'entra un cazzo. Quelle sono discussioni forumistiche, in cui si discute come viene usato quello che è uno strumento di discussione.Trallotrallo ha scritto: ↑ven 24 gen 2025, 0:53 bella !
come chi fa polemica sulle polemiche e chi fa gossip sul gossip diciamo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
no no aggiungevo io, per quelli che parlano dei fatti dietro le quinte pur non essendoci e in questo forum si abusa di questa pratica.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 24 gen 2025, 0:55 No, non c'entra un cazzo. Quelle sono discussioni forumistiche, in cui si discute come viene usato quello che è uno strumento di discussione.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok
-
- Leggenda
- Reactions:
Male, malissimo. Crescerà.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
preso dalle giovanili e buttato in campo.
normali sono gli alti e bassi.
cosa ci aspettavamo?
normali sono gli alti e bassi.
cosa ci aspettavamo?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Se subentra a partita iniziata ha un impatto, dall'inizio invece sembra inadeguato. Oggi fa degli errori tecnici che non ti aspetti da un giocatore che arriva in serie a.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Continuo a leggere (anche qui su) che il giocatore deve avere più spazio. Deve giocare di più. Deve partire titolare.
Sarò strano io, ma il livello è basso basso.
Pellegrini, AD OGGI, è molto più forte ed incisivo. E parlo del Pellegrini che fa cagare da quasi un anno.
Gli voglio anche bene al ragazzo eh, però per carità di Dio, un altro mediocre al nostro servizio.
Un Frattesi che non ce l'ha fatta (e a me Frattesi non fa neanche impazzire..)
Sarò strano io, ma il livello è basso basso.
Pellegrini, AD OGGI, è molto più forte ed incisivo. E parlo del Pellegrini che fa cagare da quasi un anno.
Gli voglio anche bene al ragazzo eh, però per carità di Dio, un altro mediocre al nostro servizio.
Un Frattesi che non ce l'ha fatta (e a me Frattesi non fa neanche impazzire..)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Campione
- Reactions:
E' da più di una partita.
A me come aveva iniziato la stagione piaceva, era un giocatore dinamico e che nel vivo dell'azione non aveva paura ad affrontare l'avversario tecnicamente e fisicamente. Almeno da metà Juric in poi è cambiato, si è completamente ammosciato , sembra aver perso smalto e tecnica. Non so spiegarmelo ma la sensazione è quella
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ragazzi non riesce a stoppare un pallone cazzo.
Li stoppa di stinco a 3 metri di distanza. E' isterico in campo, corre una cifra a vuoto. Quando deve passare la palla ai compagni tira delle sanacche incomprensibili, quando è davanti la porta fa sempre la scelta sbagliata.
Io boh, faccio davvero fatica a capire.
Li stoppa di stinco a 3 metri di distanza. E' isterico in campo, corre una cifra a vuoto. Quando deve passare la palla ai compagni tira delle sanacche incomprensibili, quando è davanti la porta fa sempre la scelta sbagliata.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto male ieri sera
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure qua: potenzialità enormi, ma tatticamente si è capito se si è inserito? Per me no.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 24 gen 2025, 8:30 Ragazzi non riesce a stoppare un pallone cazzo.
Va di istinto e in alcune partite basta, in altre no.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"