Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da siamocosì »

Che te sei cacato paolo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io ce l'avrò con lui ma leggere "predica nel deserto" e voto 6 su laroma24 fa cascare proprio le palle
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

A mio giudizio si erge sempre per qualità e tecnica. Subisce falli, fa ammonire, riesce ad uscire ad situazioni difficili palla al piede ed è il migliore nelle aperture e cambio campo. Detto questo, dall'anno scorso ho notato un forte calo di qualità nelle conclusioni. Risulta molto meno incisivo in area e di conseguenza segna di meno. Oggi, la palla che ha avuto non era facile ed in fondo ne è uscito un tiro teso. Però da lui mi aspetto che la metta dentro. Ci ricordiamo il goal all'inter a Milano? Quello al 90° con il Feyenoord? Io queste reti non le vedo più. E rappresentavano il vero valore aggiunto del giocatore. Non posso accontentarmi dei goal che fa su rigore. Critichiamo Dovbyk ma tra gli attaccanti c'è anche lui....
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 gen 2025, 22:43 Io ce l'avrò con lui ma leggere "predica nel deserto" e voto 6 su laroma24 fa cascare proprio le palle
Fa diversi errori.
Però fa caso a quante volte deve saltare due uomini a centrocampo perché nessuno si prende la responsabilità...
In una partita per me insufficiente (perché l'occasione in cui non mette palla in mezzo nel primo tempo e il gol mangiato nel secondo sono gravi) è l'unico che prova a fare qualcosa. Il che fa pensare a chi c'è in squadra
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Salah quanto prende di ingaggio?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

"Salah ce lo stoppamo al cazzo" cit
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: ven 24 gen 2025, 0:00 "Salah ce lo stoppamo al cazzo" cit
Vorrei capire quanto prende di ingaggio per fare il paragone con questo aborto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ahahahahahah. Leggere le critiche a lui oggi riesce a farmi ridere nonostante tutto. :lol: :lol: :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: ven 24 gen 2025, 7:55 Vorrei capire quanto prende di ingaggio per fare il paragone con questo aborto
poco piu' del doppio credo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: ven 24 gen 2025, 8:00 poco piu' del doppio credo
Su Internet ho trovato articoli che parlano di 11,6 milioni netti per Salah. Dimmi che ho trovato solo articoli spazzatura perché se la differenza è davvero di meno di 3 milioni è assurdo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ieri migliore in campo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto: gio 23 gen 2025, 21:51 Che te sei cacato paolo
Non è un gol cacato quello. A volte in forum si parla di gol sbagliati con troppa facilità.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

antoniocs ha scritto: Su Internet ho trovato articoli che parlano di 11,6 milioni netti per Salah. Dimmi che ho trovato solo articoli spazzatura perché se la differenza è davvero di meno di 3 milioni è assurdo.
Salah prende 18 milioni di sterline.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto: ven 24 gen 2025, 10:12 Salah prende 18 milioni di sterline.
secondo

https://www.capology.com/club/liverpool/salaries/

con i bonus arriva anche quasi a 21 mln di sterline (quasi 25 mln di euro), ma sono lordi, non netti

secondo lo stesso sito Dybala prende 7 + 4 mln lordi, ovvero (se le cifre sono corrette) meno della meta'
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto: ven 24 gen 2025, 10:12 Salah prende 18 milioni di sterline.
Netti? Mi conforterebbe molto
Rispondi