Paulo Dybala
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Che te sei cacato paolo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io ce l'avrò con lui ma leggere "predica nel deserto" e voto 6 su laroma24 fa cascare proprio le palle
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A mio giudizio si erge sempre per qualità e tecnica. Subisce falli, fa ammonire, riesce ad uscire ad situazioni difficili palla al piede ed è il migliore nelle aperture e cambio campo. Detto questo, dall'anno scorso ho notato un forte calo di qualità nelle conclusioni. Risulta molto meno incisivo in area e di conseguenza segna di meno. Oggi, la palla che ha avuto non era facile ed in fondo ne è uscito un tiro teso. Però da lui mi aspetto che la metta dentro. Ci ricordiamo il goal all'inter a Milano? Quello al 90° con il Feyenoord? Io queste reti non le vedo più. E rappresentavano il vero valore aggiunto del giocatore. Non posso accontentarmi dei goal che fa su rigore. Critichiamo Dovbyk ma tra gli attaccanti c'è anche lui....
-
- Leggenda
- Reactions:
Fa diversi errori.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 23 gen 2025, 22:43 Io ce l'avrò con lui ma leggere "predica nel deserto" e voto 6 su laroma24 fa cascare proprio le palle
Però fa caso a quante volte deve saltare due uomini a centrocampo perché nessuno si prende la responsabilità...
In una partita per me insufficiente (perché l'occasione in cui non mette palla in mezzo nel primo tempo e il gol mangiato nel secondo sono gravi) è l'unico che prova a fare qualcosa. Il che fa pensare a chi c'è in squadra
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Salah quanto prende di ingaggio?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
"Salah ce lo stoppamo al cazzo" cit
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vorrei capire quanto prende di ingaggio per fare il paragone con questo aborto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ahahahahahah. Leggere le critiche a lui oggi riesce a farmi ridere nonostante tutto.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su Internet ho trovato articoli che parlano di 11,6 milioni netti per Salah. Dimmi che ho trovato solo articoli spazzatura perché se la differenza è davvero di meno di 3 milioni è assurdo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ieri migliore in campo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è un gol cacato quello. A volte in forum si parla di gol sbagliati con troppa facilità.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Salah prende 18 milioni di sterline.antoniocs ha scritto: Su Internet ho trovato articoli che parlano di 11,6 milioni netti per Salah. Dimmi che ho trovato solo articoli spazzatura perché se la differenza è davvero di meno di 3 milioni è assurdo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo
https://www.capology.com/club/liverpool/salaries/
con i bonus arriva anche quasi a 21 mln di sterline (quasi 25 mln di euro), ma sono lordi, non netti
secondo lo stesso sito Dybala prende 7 + 4 mln lordi, ovvero (se le cifre sono corrette) meno della meta'
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Netti? Mi conforterebbe molto