Ho chiamato quelli di sky perché appunto sono interessato e mi hanno detto che ok compro la tv ma poi l'abbonamento viene riparametrato e la scadenza pure; io praticamente ho il contratto in scadenza a novembre 2025 perché avevo i 18 mesi di sky smart e quindi riparte da novembre 2024 per altri 18 mesi e a prezzo anche maggiorato.
Col cavolo allora che me la faccio la tv.
Praticamente lo sconto se lo riprendono con l'abbonamento.
Sky glass
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sky glass
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
moro ha scritto: ↑gio 28 nov 2024, 15:39 Ho chiamato quelli di sky perché appunto sono interessato e mi hanno detto che ok compro la tv ma poi l'abbonamento viene riparametrato e la scadenza pure; io praticamente ho il contratto in scadenza a novembre 2025 perché avevo i 18 mesi di sky smart e quindi riparte da novembre 2024 per altri 18 mesi e a prezzo anche maggiorato.
Col cavolo allora che me la faccio la tv.
Praticamente lo sconto se lo riprendono con l'abbonamento.

- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me si perché a Maggio io lo avevo comprato il televisore e non mi avevano riparametrato niente i prezzi erano rimasti gli stessi, poi ho dovuto annullare tutto per casini con loro sul metodo di pagamento ecco perché ora volevo riprenderlo proprio perché non avevo avuto il ricarico del prezzo, forse perché lo sconto era minore rispetto ad ora.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Arrivato dopo appena due mesi e passa. 65 ", comparto video non eccezionale ma ho trovato su internet un settaggio fatto con gli strumenti ed è migliorato notevolmente. Per quanto riguarda l'audio, è molto buono e non c'è paragone con i tv canonici.
Diciamo che per 530 euro ci sta piu che bene.
Diciamo che per 530 euro ci sta piu che bene.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici