Stephan El Shaarawy
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Stephan El Shaarawy
Un giocatore da tenere. Non per essere titolare ma una riserva di livello e non solo per squadre come la nostra.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
È il giocatore con più classe dopo paulo. Chissà perchè ranieri lo tiene tanto in considerazione a differenza di altri.pare proprio che a te quelli forti fanno schifo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Boh, io non saprei.paolo67 ha scritto:Un giocatore da tenere. Non per essere titolare ma una riserva di livello e non solo per squadre come la nostra.
Ha giocato bene oggi tanto quanto ha fatto male l'ultima volta che è entrato.
In generale, non so se è una riserva di una squadra che vuole arrivare a fare la champions.
È utile probabilmente per una squadra che lotta per il nono posto del campionato italiano...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Fai una squadra come si deve, crea gioco e spazi e vedrai che El Shaarawy farà il suo. Poi è vero, sbaglia alcune partite ma le sbagliano anche i titolari. Io uno come lui che ha corsa, dribbling e segna, me lo tengo. Poi è uno che ti punta sempre e a me piacciono certi giocatori.simone ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 23:47 Boh, io non saprei.
Ha giocato bene oggi tanto quanto ha fatto male l'ultima volta che è entrato.
In generale, non so se è una riserva di una squadra che vuole arrivare a fare la champions.
È utile probabilmente per una squadra che lotta per il nono posto del campionato italiano...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
So’ passati 10 anni e comunque nel complesso il suo bilancio è sempre positivo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La penso come paolo. El Sharaawy non gli puoi chiedere la brillantezza che ti da` da part-timer se ti fa il titolare 3 volte alla settimana, ed essendo un part-timer la partita in cui gira male pure lui perche` entra nella partita non idonea o in cui cmq funziona troppo poco nella squadra la fara`. Pero` e` quasi sempre un fattore quando subentra, non e` che il campionato italiano sia pieno di giocatori che ogni volta che lo fanno lo sono, al costo annuo suo (che ricordiamoci e` solo lo stipendio lordo, dato che ha rinunciato a 9mln che gli dovevano i cinesi per venire qua` a p. 0) non mi vengono in mente. Poi e` ovvio che di rinnovo annuale in rinnovo annuale la stagione che lo hai rinnovato e ti accorgi che hai fatto una cazzata prima o poi arrivera`, ma come dice ciro sono 10 anni che il bilancio e` cmq positivo, ci sono anche rischi peggiori che fare un anno ad El Sha e poi ti accorgi che era meglio di no. Nelle economies of scale, non sono questi gli investimenti problematici.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha spaccato la partita, bravissimo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io vado controcorrente. lo ringrazio per tutto ma alla scadenza non lo rinnoverei. se non a una cifra veramente bassa solo come jolly.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono con te. Non dimentichiamoci che questo è un lampo in un buio durato due mesi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
A nessuno fanno schifo quelli forti.
Però quelli forti devono dimostrarlo sempre.
Elsha oggi ti spacca la partita ma quest'anno sono state più le partite dove è stato un fantasma (soprattutto quelle dove è titolare) che quelle che ha spaccato.
Allora il discorso è il solito: ha lo stipendio da top player ma ti decide una partita ed è un fantasma nelle altre 5. Ne vale la pena?
Con uno stipendio da riserva io me lo tengo volentieri ma scherzi?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La penso come te.skotos ha scritto:io vado controcorrente. lo ringrazio per tutto ma alla scadenza non lo rinnoverei. se non a una cifra veramente bassa solo come jolly.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Lineare. Era prevedibile che ci fosse la volontà affermativa di sanare tutte le scelte erronee nella gestione con questo secondo tempo. Spero e penso che, a Trigoria, siano in grado di valutare la situazione meglio dei tifosi, anche se non ne sono intimamente convinto.jsl14 ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 9:27 A nessuno fanno schifo quelli forti.
Però quelli forti devono dimostrarlo sempre.
Elsha oggi ti spacca la partita ma quest'anno sono state più le partite dove è stato un fantasma (soprattutto quelle dove è titolare) che quelle che ha spaccato.
Allora il discorso è il solito: ha lo stipendio da top player ma ti decide una partita ed è un fantasma nelle altre 5. Ne vale la pena?
Con uno stipendio da riserva io me lo tengo volentieri ma scherzi?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff