Capolavoro di comunicazione

Capolavoro di comunicazione
Beh ci si lamentava che le faceva solo dopo aver segnato, ha pensato ne faccio una prima di regalare un gol agli altri
in compenso con Mourinho il 2-1 non l'avresti fatto, avresti buttato subito palla fuori aspettando il rigore e poi 20 minuti di rissa finale, visto che lo citi a mo di coglionella ti rispondo
Ancora no … fra due anni so 100
Ma magari tanto di difende il 10 posto me ne frega poco. Comunque mi ricordo più di una partita ripresa o vinta all’ultimo visto che fai il fenomeno. Roma feyenord gol di Dybala allo scadere una delle più belle spappolate allo stadio mai fatte.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 22:08 in compenso con Mourinho il 2-1 non l'avresti fatto, avresti buttato subito palla fuori aspettando il rigore e poi 20 minuti di rissa finale, visto che lo citi a mo di coglionella ti rispondo
Io questa la avrei cominciata con Pisilli e Soule` per Kone` e Dybala. Poi magari Kone` lo mettevi nel st per Paredes.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 22:10 Kone e Paredes non possono continuare a giocarle tutte
Il fenomeno lo fai tu, ritirando fuori Mourinho durante la partita della Roma
Pure io, ma vedendo la partita complessa probabilmente ora saremmo in vantaggioJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 22:11 Io questa la avrei cominciata con Pisilli e Soule` per Kone` e Dybala. Poi magari Kone` lo mettevi nel st per Paredes.