[Serie A] Roma - Genoa (Venerdì 17 gennaio, ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (Venerdì 17 gennaio, ore 20:45)

Messaggio da LupoGrigio »

Non so se la vinciamo alla fine, ma un primo tempo del genere mi fa abbastanza impressione...che cazzo di problemi hanno questi?
Perché sbagliano il 60% dei passaggi? Perché il pressing non è ordinato? Perché sembrano costantemente distratti? Perché non vedo mai un sincero ed onesto "sangue agli occhi? Cazzo...
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Brian di Nazareth »

So mezzi stanchi comunque
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ingresso20libero ha scritto: ven 17 gen 2025, 21:37 Ma cosa stai dicendo, hanno tutti marcato bene lui stava guardando il camioncino del paninaro fuori lo stadio, una singola marcatura completamente dimenticata non si allena in allenamento. Sul fatto che non dive a giocare bo discorso buffo, fa una cosa indecente ma non doveva proprio giocarla.. Bo ma che discorso é, é il più riposato tra i titolari oggi
ok, rispetto la tua opinione ma non sono minimamente d'accordo, spero tu possa fare altrettanto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

comunque il genoa è forte è organizzato... con vieira stanno andando fortissimo, hanno perso solo col Napoli 2-1
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 17 gen 2025, 21:34 vediamo di arrivare a quota salvezza prima che l'ultima parte del calendario è tosta tosta
mah, quello non credo. Io sono preoccupato per i prossimi anni. Ci aspettano altri anni di mediocrità.
Tifare Roma non è da tutti!!!
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Perché ce segna sempre gente al suo primo e molto spesso unico gol in carriera? Bah
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

edmpro76 ha scritto: ven 17 gen 2025, 21:38 mah, quello non credo. Io sono preoccupato per i prossimi anni. Ci aspettano altri anni di mediocrità.
Decisamente, specie se nemmeno proviamo i pochi giovani che abbiamo in rosa che magari saranno anche peggio di questi, ma ad oggi non sappiamo proprio cosa sono
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Claudio_asr ha scritto: ven 17 gen 2025, 21:38 ok, rispetto la tua opinione ma non sono minimamente d'accordo, spero tu possa fare altrettanto
Certo che la rispetto, siamo in Italia rispettiamo anche quello che dice Salvini
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Claudio_asr ha scritto: ven 17 gen 2025, 21:38 ok, rispetto la tua opinione ma non sono minimamente d'accordo, spero tu possa fare altrettanto
A me se è un bravo ragazzo e io so che lo è, non frega una mazza. Calcisticamente ha un carattere di merda e prima va via, prima ci guadagna la Roma.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Brian di Nazareth ha scritto: ven 17 gen 2025, 21:38 So mezzi stanchi comunque
Ma è sempre il solito problema che ci portiamo dietro da anni, giocano sempre gli stessi perché le alternative sono impresentabili, e a una certa gli stessi crollano fisiologicamente.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

step_asroma ha scritto: ven 17 gen 2025, 21:39 Perché ce segna sempre gente al suo primo e molto spesso unico gol in carriera? Bah
Forse perché i fenomeni della Roma pensano "ma tu chi sei ? Io so io e tu un cazzo" mentre a calcio chiunque se non stai sempre concentrato ed aggressivo ti può segnare
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Non sono d'accordo con te ma il gelato al limone, diceva Friedrich Voltaire
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Cane Maledetto ha scritto: ven 17 gen 2025, 21:40 Ma è sempre il solito problema che ci portiamo dietro da anni, giocano sempre gli stessi perché le alternative sono impresentabili, e a una certa gli stessi crollano fisiologicamente.
Vero ma l’eccezione è Pellegrini che manco gioca così tanto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

paolo67 ha scritto: ven 17 gen 2025, 21:40 A me se è un bravo ragazzo e io so che lo è, non frega una mazza. Calcisticamente ha un carattere di merda e prima va via e prima ci guadagna la Roma.
Sono perfettamente d'accordo con te/voi
Pellegrini a Roma ha fatto il suo tempo. Però se fa schifo, chi lo mette titolare non può essere esente da critiche secondo me
Non lo vede tutti i giorni in allenamento?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

oliviero ha scritto: ven 17 gen 2025, 21:41 Vero ma l’eccezione è Pellegrini che manco gioca così tanto
Ma anche se pellegrini sta in panca giocano pisilli o baldanzi o elsharawi, non è che entrano xavi e iniesta.
E non diciamo sempre

Peggio de pellegrini non possono fare

Perché puntualmente succede
Ultima modifica di Cane Maledetto il ven 17 gen 2025, 21:44, modificato 1 volta in totale.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi