Alexis Jesse Saelemaekers

Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alexis Jesse Saelemaekers

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mer 8 gen 2025, 1:04 Se sei l'unico ad aver visto mancini in difficoltà con zaccagni tra quasi tutto il forum e tutti i giornalisti non puoi rispondere quello che succede in campo non è quello che vedi tu.
1) rispondo come mi pare e 2) non è vero manco quello che scrivi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E io te dico che pari adani che predica
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mer 8 gen 2025, 1:12 E io te dico che pari adani che predica
Meglio un Lele Adani qualunque che avvocato difensore di Bryan Cristante. Buonanotte.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Viva il futbol
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Quindi non Cristante.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cristante è un ottimo giocatore e certo non ha bisogno di un avvocato. E si tra cristante e juric sto con cristante come tra de rossi e zeman stavo con de rossi o tra totti e spalletti stavo con totti

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mar 7 gen 2025, 23:12 Io volevo fare lo scambio co zaniolo. E ce davano pure 25 mil. Fanculo pinto
Bisogna dartene atto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mancini nel primo tempo andava per prati
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mer 8 gen 2025, 3:00 Mancini nel primo tempo andava per prati
Vabbe` alla fine fai Viale Angelico e sei arivato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mer 8 gen 2025, 3:00 Mancini nel primo tempo andava per prati
E zaccagni non l'ha strusciata perchè non gli andava? Ha sofferto con tavarez perchè saele non riusciva a tenerlo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Gli dice un gran bene coi portieri ma per me Oggi è il più deludente. Gli regala 2 palloni davanti la nostra area e almeno 4 volte ha lo sbocco per fare quello che gli pare sulla destra e si accontenta del passaggio dalla trequarti, prima di uscire addirittura ha il lato corto dell'area vuoto dopo che Pellegrini gliela mette giù e la sparacchia da fermo con il tempo e lo spazio per entrare in porta con la palla. Forse è stanco per il lavoro a tutta fascia ogni settimana.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Quanto odio quando chiedete scusa dei gol
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Molta confusione oggi, poteva essere decisivo in positivo, ma ci ha pensato poi lui stesso a impiccarcela subito dopo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

In questo momento è un calciatore molto utile e la sua assenza ha pesato molto nei risultati passati, ma non mi convince a livello caratteriale.
Ha degli atteggiamenti poco maturi ci penserei prima di fare offerte importanti per un eventuale riscatto.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 12 gen 2025, 23:16 In questo momento è un calciatore molto utile e la sua assenza ha pesato molto nei risultati passati, ma non mi convince a livello caratteriale.
Ha degli atteggiamenti poco maturi ci penserei prima di fare offerte importanti per un eventuale riscatto.

E invece te convincono baldanzi e soulè?

Rispondi