Blade ma come fai a dire che non si capisce, lo speronano chiaramente da dietro. Ti prego, su.blade ha scritto: Pensa che per me era più pericoloso quello perché si prendono frontalmente ... dal video non si capisce se ci sia contatto o no, sembrano arrivare lunghi alla curva sia il motorino che l'auto anche per colpa dell'asfalto bagnato, forse subito dopo la curva c'è l'impatto quindi ora è lavoro complicatissimo dei vari periti di parte che saranno incaricati perché sta tutto li ,cioè decidere se il ragazzo muore per colpa dei carabinieri , per colpa della guida dell'amico, o per colpa di tutte le parti chiamate in causa .situazione intricatissima comunque, l'ho rivisto parecchie volte, non invidio periti e giudici che dovranno valutare.
Cronaca italiana
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E cmq l'intenzione di prenderli c'è, più volte, e la le possibilità che ci rimangano secchi è altissima. Quindi diciamo che si dovrebbe valutare pure l'intenzionalità del gesto.il_noumeno ha scritto: ↑mer 8 gen 2025, 17:56 Blade ma come fai a dire che non si capisce, lo speronano chiaramente da dietro. Ti prego, su.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io vedo luce tra i due mezzi, devo essere sincero e l'ho rivisto taaaaante volte. l'impatto è chiarissimo quando hanno già sbattuto perché il motorino che è il primo mezzo trova l'ostacolo del cartellone che lo frena e l'auto gli va addosso.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma quella è manifesta pure dagli audio, per come si è messa se arrivano a processo con l’autista co-imputato per omicidio stradale gli va di stralusso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io ‘sta luce non la vedo quando si trovano circa a metà delle strisce pedonali.
L’asfalto è asciutto, si vede lungo tutto l’inseguimento.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che ci sia intenzione non è importante per quanto riguarda l'accusa di omicidio colposo o addirittura volontario se la perizia non indicasse che non si sono toccati , vi state facendo influenzare da mero tifo da stadio così ...l'auto prende la moto e ne causa la caduta ? Si, li inculano/no ,non gli puoi fare nulla ...al massimo, ma sarebbe una grande forzatura, potrebbero accollargli morte come conseguenza di altro delitto.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me in più punti del filmato pare bagnato a terra .il_noumeno ha scritto: ↑mer 8 gen 2025, 18:05 Io ‘sta luce non la vedo quando si trovano circa a metà delle strisce pedonali.
L’asfalto è asciutto, si vede lungo tutto l’inseguimento.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
No dai, l’asfalto è chiaramente asciutto. Se dobbiamo negare anche questa evidenza direi che quello condizionato sei tu.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
I solerti colleghi intervenuti difficilmente avranno ricordato di fare un tampone salivare ai caramba. Sarebbe stato interessante sentire la posizione di Salvini tra immigrati, carabinieri, sicurezza stradale e eventuali sostanze rilevate.il_noumeno ha scritto: ↑mer 8 gen 2025, 18:01 Ma quella è manifesta pure dagli audio, per come si è messa se arrivano a processo con l’autista co-imputato per omicidio stradale gli va di stralusso.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari non lo prende, ma dalle immagini pare proprio di si.blade ha scritto: ↑mer 8 gen 2025, 18:07 Che ci sia intenzione non è importante per quanto riguarda l'accusa di omicidio colposo o addirittura volontario se la perizia non indicasse che non si sono toccati , vi state facendo influenzare da mero tifo da stadio così ...l'auto prende la moto e ne causa la caduta ? Si, li inculano/no ,non gli puoi fare nulla ...al massimo, ma sarebbe una grande forzatura, potrebbero accollargli morte come conseguenza di altro delitto.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sostenere che ci sia luce mi pare molto più di una forzatura, non si tratta di tifo da stadio; è semplicemente ricerca della verità.
Negli ultimi anni la "moralità" delle nostre forze dell'ordine è scesa ai minimi storici. Non che prima vi fossero delle educande, dai un po' di potere a un uomo e se ne inebrierà.
Negli ultimi anni la "moralità" delle nostre forze dell'ordine è scesa ai minimi storici. Non che prima vi fossero delle educande, dai un po' di potere a un uomo e se ne inebrierà.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Scusate se stempero forse con una battuta fuori-luogo
ma il riferimento al bagnato per terra mi ha ricordato mazzarri e la famigerata diarrea di uno dei calciatori
ma il riferimento al bagnato per terra mi ha ricordato mazzarri e la famigerata diarrea di uno dei calciatori
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poi a me non pare una macchina che perde il controllo, non scoda, mi sembra proprio che vadano per buttarli contro il muro, dritti per dritti.
E' solo una ipotesi eh, ma per me gli parte la brocca perchè quelli li stanno facendo correre da minuti e minuti, e li vogliono proprio speronare.
E' solo una ipotesi eh, ma per me gli parte la brocca perchè quelli li stanno facendo correre da minuti e minuti, e li vogliono proprio speronare.
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
C'è da dire che la macchina dei carabinieri sembra seguire la stessa traiettoria dello scooter che procede dritto per dritto e alla fine piglia il palo.
Forse il tizio che guidava lo scooter ha pensato "Adesso passo sul marciapiede tra quei paletti e il semaforo e questi dietro si addobbano".

Se i carabinieri avessero voluto speronare lo scooter invece avrebbero dovuto sterzare a sinistra e chiuderli qui.

Questo per dire cosa? Che l'urto con lo scooter potrebbe esserci anche stato ma non determinato dalla manovra dei carabinieri.
Comunque è un processo che durerà 15 anni almeno.
Forse il tizio che guidava lo scooter ha pensato "Adesso passo sul marciapiede tra quei paletti e il semaforo e questi dietro si addobbano".

Se i carabinieri avessero voluto speronare lo scooter invece avrebbero dovuto sterzare a sinistra e chiuderli qui.

Questo per dire cosa? Che l'urto con lo scooter potrebbe esserci anche stato ma non determinato dalla manovra dei carabinieri.
Comunque è un processo che durerà 15 anni almeno.
Ultima modifica di gino_as roma il mer 8 gen 2025, 18:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me la cosa davvero grave è che hanno fatto cancellare il video al ragazzo che passava lì per caso