[Serie A] Roma - Lazio (Domenica 5 gennaio, ore 20:45)
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lazio (Domenica 5 gennaio, ore 20:45)
So che non c’entra niente stasera, ma anche oggi Montella in tribuna. Devo iniziare a preoccuparmi?
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma va bene pure vincere al 98esimo di autogoal,dopo aver sofferto per 97 minuti… tra l’altro non c’ero che li stavo a pjà per culo
-
- Fenomeno
- Reactions:
abbiamo sempre +6 dalla zona retrocessione, poi sono 6 punti pieni di squadre però non possiamo permetterci di rallentare, soprattutto nelle prossime 2 in cui non ci sono le coppe bisogna dare tutto. 15 giorni in cui bisogna fare il massimo sul campo e sul mercato per poi partire per un tour de force che potrebbe partire con una Roma ormai fuori dalle zone critiche e con una rosa che gli permette di giocare su tutte le competizioni oppure con una squadra che deve ancora pensare alla salvezza e che non ha una rosa che gli permetta di giocarsi le coppe.Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 5 gen 2025, 23:47 Ranieri sta facendo un grande lavoro. Però il secondo tempo non mi è piaciuto, troppo in balia dell'avversario. Bisogna essere sempre estremamente critici.
E attenzione a vedere il derby come un punto di arrivo. Bisogna partire da qui per iniziare una stagione vera.
Non ci sono le coppe quindi con Bologna e Genoa giocano i titolari a disposizione ed è ora di fare mercato.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
simone ha scritto:Comunque konè che sventola la bandiera sotto la sud, tutto contento, è una immagine troppo bella

...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanto in campionato più del nono posto non arrivi.pierpeter86 ha scritto: abbiamo sempre +6 dalla zona retrocessione, poi sono 6 punti pieni di squadre però non possiamo permetterci di rallentare, soprattutto nelle prossime 2 in cui non ci sono le coppe bisogna dare tutto. 15 giorni in cui bisogna fare il massimo sul campo e sul mercato per poi partire per un tour de force che potrebbe partire con una Roma ormai fuori dalle zone critiche e con una rosa che gli permette di giocare su tutte le competizioni oppure con una squadra che deve ancora pensare alla salvezza e che non ha una rosa che gli permetta di giocarsi le coppe.
Non ci sono le coppe quindi con Bologna e Genoa giocano i titolari a disposizione ed è ora di fare mercato.
Concentrarsi sulle coppe. E vediamo di colmare qualche buco col mercato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi preoccupa molto di più il fatto che assomiglia sempre.di più a Renato 0
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Amici mio mica si può sempre vincere con un autogol di Negro.Io mi accontento.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 5 gen 2025, 23:51 Naturalmente conta vincere, e stica di tutto, ma esce una squadra nel primo tempo, praticamente perfetta, ordinata, padrona, e ne entra un’altra caciarona, sconclusionata e arruffona, alla fine si riesce a rimettere ordine con un catenaccio vecchio stampo, ma insomma c’è andata bene, anche per merito di Svilar…

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Badaaa.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 5 gen 2025, 23:58 Mi preoccupa molto di più il fatto che assomiglia sempre.di più a Renato 0

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ha una carnagione (da sempre) che mi spaventaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 5 gen 2025, 23:58 Mi preoccupa molto di più il fatto che assomiglia sempre.di più a Renato 0
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bella vittoria.
Con il piglio giusto, più nel primo che nel secondo tempo, con fatica e voglia di vincere.
Speriamo sia la scintilla per iniziare un girone di ritorno con tante vittorie.
Con il piglio giusto, più nel primo che nel secondo tempo, con fatica e voglia di vincere.
Speriamo sia la scintilla per iniziare un girone di ritorno con tante vittorie.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tornato dallo stadio appongo qui il mio lazio merda.
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma tanto alla fine dal 9° in giù conta solo la distanza dal terzultimo, più è ampia più butti tutto sulle coppe...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La pedata di Castellanos a Hummels è da vigliacchi, quel soggetto di Marelli chiedeva l'ammonizione di Hummels, incredibile.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sticazzi delle vittorie nel girone di ritorno. Io voglio le vittorie in coppa posso arrivare pure 15
-
- Fenomeno
- Reactions:
bisogna dire che in diretta non l'aveva vista nessuno...