[Serie A] Roma - Lazio (Domenica 5 gennaio, ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (Domenica 5 gennaio, ore 20:45)

Messaggio da edmpro76 »

So che non c’entra niente stasera, ma anche oggi Montella in tribuna. Devo iniziare a preoccuparmi?
Tifare Roma non è da tutti!!!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

ingresso20libero ha scritto: dom 5 gen 2025, 23:52 eh si stanotte non ce dormo, anzi rosico
Ma va bene pure vincere al 98esimo di autogoal,dopo aver sofferto per 97 minuti… tra l’altro non c’ero che li stavo a pjà per culo
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Luke Skywalker ha scritto: dom 5 gen 2025, 23:47 Ranieri sta facendo un grande lavoro. Però il secondo tempo non mi è piaciuto, troppo in balia dell'avversario. Bisogna essere sempre estremamente critici.

E attenzione a vedere il derby come un punto di arrivo. Bisogna partire da qui per iniziare una stagione vera.
abbiamo sempre +6 dalla zona retrocessione, poi sono 6 punti pieni di squadre però non possiamo permetterci di rallentare, soprattutto nelle prossime 2 in cui non ci sono le coppe bisogna dare tutto. 15 giorni in cui bisogna fare il massimo sul campo e sul mercato per poi partire per un tour de force che potrebbe partire con una Roma ormai fuori dalle zone critiche e con una rosa che gli permette di giocare su tutte le competizioni oppure con una squadra che deve ancora pensare alla salvezza e che non ha una rosa che gli permetta di giocarsi le coppe.
Non ci sono le coppe quindi con Bologna e Genoa giocano i titolari a disposizione ed è ora di fare mercato.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

simone ha scritto:Comunque konè che sventola la bandiera sotto la sud, tutto contento, è una immagine troppo bella

Immagine
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pierpeter86 ha scritto: abbiamo sempre +6 dalla zona retrocessione, poi sono 6 punti pieni di squadre però non possiamo permetterci di rallentare, soprattutto nelle prossime 2 in cui non ci sono le coppe bisogna dare tutto. 15 giorni in cui bisogna fare il massimo sul campo e sul mercato per poi partire per un tour de force che potrebbe partire con una Roma ormai fuori dalle zone critiche e con una rosa che gli permette di giocare su tutte le competizioni oppure con una squadra che deve ancora pensare alla salvezza e che non ha una rosa che gli permetta di giocarsi le coppe.
Non ci sono le coppe quindi con Bologna e Genoa giocano i titolari a disposizione ed è ora di fare mercato.
Tanto in campionato più del nono posto non arrivi.
Concentrarsi sulle coppe. E vediamo di colmare qualche buco col mercato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

edmpro76 ha scritto: dom 5 gen 2025, 23:54 So che non c’entra niente stasera, ma anche oggi Montella in tribuna. Devo iniziare a preoccuparmi?
Mi preoccupa molto di più il fatto che assomiglia sempre.di più a Renato 0
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: dom 5 gen 2025, 23:51 Naturalmente conta vincere, e stica di tutto, ma esce una squadra nel primo tempo, praticamente perfetta, ordinata, padrona, e ne entra un’altra caciarona, sconclusionata e arruffona, alla fine si riesce a rimettere ordine con un catenaccio vecchio stampo, ma insomma c’è andata bene, anche per merito di Svilar…
Amici mio mica si può sempre vincere con un autogol di Negro.Io mi accontento. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 5 gen 2025, 23:58 Mi preoccupa molto di più il fatto che assomiglia sempre.di più a Renato 0
Badaaa. :mmmmm: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 5 gen 2025, 23:58 Mi preoccupa molto di più il fatto che assomiglia sempre.di più a Renato 0
ha una carnagione (da sempre) che mi spaventa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Bella vittoria.
Con il piglio giusto, più nel primo che nel secondo tempo, con fatica e voglia di vincere.
Speriamo sia la scintilla per iniziare un girone di ritorno con tante vittorie.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Tornato dallo stadio appongo qui il mio lazio merda.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skotos ha scritto: dom 5 gen 2025, 23:58 Tanto in campionato più del nono posto non arrivi.
Concentrarsi sulle coppe. E vediamo di colmare qualche buco col mercato.
ma tanto alla fine dal 9° in giù conta solo la distanza dal terzultimo, più è ampia più butti tutto sulle coppe...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

La pedata di Castellanos a Hummels è da vigliacchi, quel soggetto di Marelli chiedeva l'ammonizione di Hummels, incredibile.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sticazzi delle vittorie nel girone di ritorno. Io voglio le vittorie in coppa posso arrivare pure 15
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

porcaccia ha scritto: lun 6 gen 2025, 0:12 La pedata di Castellanos a Hummels è da vigliacchi, quel soggetto di Marelli chiedeva l'ammonizione di Hummels, incredibile.
bisogna dire che in diretta non l'aveva vista nessuno...
Rispondi