@pierpeter86 precedenti ranieri baroni invece ce ne sono?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara ha scritto: ↑dom 5 gen 2025, 9:51
io tengo un profilo basso, perché se applico la logica a questa partita so catzi...
La logica non resiste a un uomo che vuole vivere. F. Kafka
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
kawasaki ha scritto: ↑dom 5 gen 2025, 13:35
Io invece, oltre alla nottata che prevedo agitata, mi vado pure a prendere una polmonite allo stadio.
Io pure... E la notte insonne la avrei anche in caso di miracolo, perchè pure dopo i derby vinti, l'adrenalina mi tiene sveglio. In quel caso sveglio e felice. In altri invece sveglio a ripensare a cosa si doveva fare e non si è fatto. 59 anni ho....che cojone che sono...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
siamocosì ha scritto: ↑dom 5 gen 2025, 15:39
Chi si fa birretta prepartita?
Io arriverò poco prima visto che mi tocca fare il giro di peppe dato che abito in zona laziese e non posso scendere da colli della farnesina e mettere il motorino al parcheggio solito della farnesina. Mi toccherà parcheggiare al teatro olimpico.