Philippe Mexès
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mexes
M'è dispiaciuto. Comunque si è limitato ad applaudire in modo ironico e a scuotere la testa.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
è stato importante a Roma almeno per me, certo da avversario pure ingrassato un pò spavaldo.. qualche coro se lè beccato ma alla fine sei nemico adesso e cmq la sua cessione è stata quanto meno sospetta!
Rimangono i ricordi questo sì, ma Mexes.. hai fatto una finaccia.
ODIO TUTTI !!!
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Io di Mexes in campo ho ricordi belli e brutti, ma il problema con lui non è stato questo. Nella sua cessione ci sarà stato pure di mezzo lo zampino di ella e delle sue promesse all'amico Adriano, ma io l'ultimo anno che era in scadenza (quando stranamente tornò ad un buon rendimento) mi ricordo tutte le settimane dichiarazioni sue e del suo procuratore tipo "tranquilli stiamo trattando", "siamo vicini al rinnovo" etc. etc. etc., e poi di punto in bianco a febbraio (o marzo) mi ricordo la sua intervista fuori da Villa Stuart col sorrisino strafottente che diceva "Eeee, mi sa che l'anno prossimo gioco nel Milan". Ok, hai deciso così, magari non hai deciso da solo, ma la presa per il cuBo proprio non l'ho digerita. E cmq a 4 milioni l'anno pò magnà tranquillo a Milano (e se vede....)Marchetto.Roma ha scritto:è stato importante a Roma almeno per me, certo da avversario pure ingrassato un pò spavaldo.. qualche coro se lè beccato ma alla fine sei nemico adesso e cmq la sua cessione è stata quanto meno sospetta!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Philippe Mexès
Incredibile erano 13 anni che qualcuno non scriveva sul topic di Filippo mexes
Supernova pioniere