Stephan El Shaarawy

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da ingresso20libero »

e che centra, pure Elsha ne ha fatti di sinitro diversi ma rimane comunque il suo piede allergico,Saele gioca la palla di destro e sinistro piu naturalmente ma credo dipenda dal suo modo di giocare a destra e sinistra indifferentemente che lo ha anche aiutato
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Chocolate ha scritto: Pellegrini col sinistro ha fatto più gol di Saelemakers in Serie A asd
(Ne ha fatti almeno 12-13 in carriera, in generale non si fa problemi a utilizzarlo)
Come mai queste doti importanti non vengono evidenziate dai grandi Club?

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

ingresso20libero ha scritto: gio 26 dic 2024, 12:26 e che centra, pure Elsha ne ha fatti di sinitro diversi ma rimane comunque il suo piede allergico,Saele gioca la palla di destro e sinistro piu naturalmente ma credo dipenda dal suo modo di giocare a destra e sinistra indifferentemente che lo ha anche aiutato
Sì ma il discorso era un altro, El Shaarawy usa il sinistro se non gli è possibile fare altro e in generale spesso tende a cercare modi fantasiosi per riportarsela sul destro, Pellegrini è destro ma se ce l'ha sul sinistro ha naturalezza nell'utilizzarlo, che poi è la stessa cosa di Saelemakers nonchè il motivo per cui a destra credo sia più efficace che a sinistra, dove non ha un tiro pericolosissimo
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

bibiroma ha scritto: gio 26 dic 2024, 12:31 Come mai queste doti importanti non vengono evidenziate dai grandi Club?

Ma che c'entra? Ogni discussione deve finire sempre sugli stessi binari qui sopra?
Anche Saele è stato sbolognato dall'unico grande club della sua vita, questo non toglie niente al fatto che sappia e non si faccia problemi nell'utilizzare entrambi i piedi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Chocolate ha scritto: gio 26 dic 2024, 12:31 Sì ma il discorso era un altro, El Shaarawy usa il sinistro se non gli è possibile fare altro e in generale spesso tende a cercare modi fantasiosi per riportarsela sul destro, Pellegrini è destro ma se ce l'ha sul sinistro ha naturalezza nell'utilizzarlo, che poi è la stessa cosa di Saelemakers nonchè il motivo per cui a destra credo sia più efficace che a sinistra, dove non ha un tiro pericolosissimo
certo su questo sono d'accordo, magari ci provano dici certi invece ce l'hanno legato tipo le statuine del biliardino. Il mio discorso era un altro comunque forse mi sono involontariamente discostato, ovvero che proprio tecnicamente di base il livello è sceso ma non tanto nei tiri lo vedo perché alla fine nel tiro la palla è in movimento quindi magari a prenderla la prendi pure, lo noto molto invece nella giocata del pallone nel passaggio semplice che ormai il doppio piede è una cosa che hanno 1 su 1000 forse quando alla fine fa parte della tecnica di base di ogni calciatore. Alla Roma tranne per Hummels questo problema lo hanno tutti
Immagine
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

ingresso20libero ha scritto: gio 26 dic 2024, 12:34 certo su questo sono d'accordo, magari ci provano dici certi invece ce l'hanno legato tipo le statuine del biliardino. Il mio discorso era un altro comunque forse mi sono involontariamente discostato, ovvero che proprio tecnicamente di base il livello è sceso ma non tanto nei tiri lo vedo perché alla fine nel tiro la palla è in movimento quindi magari a prenderla la prendi pure, lo noto molto invece nella giocata del pallone nel passaggio semplice che ormai il doppio piede è una cosa che hanno 1 su 1000 forse quando alla fine fa parte della tecnica di base di ogni calciatore. Alla Roma tranne per Hummels questo problema lo hanno tutti
Sì questo è vero, anche se a quei due lo vedo utilizzare anche nello scorrimento della palla ma è chiaro che il rapporto sia sbilanciato a favore del destro, gli altri piuttosto preferiscono perdere 12 tempi di gioco ma giocarla col piede forte, una cosa che mi fa impazzire
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Chocolate ha scritto: gio 26 dic 2024, 12:39 Sì questo è vero, anche se a quei due lo vedo utilizzare anche nello scorrimento della palla ma è chiaro che il rapporto sia sbilanciato a favore del destro, gli altri piuttosto preferiscono perdere 12 tempi di gioco ma giocarla col piede forte, una cosa che mi fa impazzire
si hai ragione, motivo per cui spesso anche in passato qua ho sempre detto che non mi piace vedere i nostri a piede invertito perché per lo stesso problema noi che coi tempi di gioco ci litighiamo da anni ne avremmo persi ulteriormente nel frattempo di aggiustarsi la palla sull'altro piede e buttata all'aria contropiedi e ribaltamente di fronte, come spesso è successo e succede ancora
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Chocolate ha scritto: Ma che c'entra? Ogni discussione deve finire sempre sugli stessi binari qui sopra?
Anche Saele è stato sbolognato dall'unico grande club della sua vita, questo non toglie niente al fatto che sappia e non si faccia problemi nell'utilizzare entrambi i piedi
No sto chiedendo non c'è nessun binario, vedo che in molti notate qualità significative e vorrei sapere il tuo pensiero su come mai non venga attenzionato da grandi Club.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

bibiroma ha scritto: gio 26 dic 2024, 14:55 No sto chiedendo non c'è nessun binario, vedo che in molti notate qualità significative e vorrei sapere il tuo pensiero su come mai non venga attenzionato da grandi Club.

Che Pellegrini sappia usare entrambi i piedi mi pare abbastanza fattuale, penso alla traversa che prende con l'Elfsborg, quella è una soluzione che col piede debole gran parte dei nostri giocatori offensivi rifiuterebbero a prescindere
Poi ha altri pregi e difetti, parliamo di calciatori di Serie A ad alto livello, la maggior parte ha alcune capacità significative, alcuni hanno più qualità di altri
Poi da quello che è stato detto a me, offerte in passato ne ha avute, credo non fosse nemmeno troppo interessato ad andar via, adesso è un giocatore in un periodo difficile con uno stipendio pesante e mi pare chiaro la considerazione nei suoi confronti sia calata
Vediamo chi si presenta quest'estate
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Probabilmente pellegrini in mano al milanlab avrebbe avuto un'altra carriera.E qui mi fermo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Anche Pato senza milanlab
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 26 dic 2024, 17:34 Anche Pato senza milanlab
Pato aveva anche altre debolezze
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

La patoata
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Entra benissimo e rischia un Eurogoal.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: dom 29 dic 2024, 23:01 Entra benissimo e rischia un Eurogoal.
Forse quel cambio si poteva fare anche prima. Saelemekers nel st cala parecchio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi