[Serie A] Milan - Roma (Domenica 29 dicembre ore 20.45)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma (Domenica 29 dicembre ore 20.45)
Due punti buttati
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
hai scritto che non ho visto ill gol. VistoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 22:41 Ti sei inventato 5 cose che non ho scritto però troll
un assist in una partita non ne fa un giocatore degno da stare alla Roma.
contano i gol e la classifica.
Francamente te puoi difendere i casi umani come pellegrini, dire tutte le strozzate che te pare.
te gonfi il petto con frasi ad effetto... e poi ti rigiri i discorsi come te pare. Ma io da mo che ti ho sgambato.
puoi dre quello che te pare... puoi avere una visiona del calcio alla BALDINI
ma per contano la classifica e i numeri stop.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Non so se essere contento per aver preso un punticino a Milano cosa che non so da quando non ci succedeva o incazzato perché il Milan è in piena crisi e quasi senza squadra (e meno male che si è fatto male Chukwueze) e non siamo riusciti a vincere...boh
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'era rigore per il Milan per il quale Fonseca si è fatto cacciare dalla panchina?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
La migliore prestazione in trasferta finora, si poteva vincere se non avessimo un evidente problema di lucidità e finalizzazione negli ultimi 16 metri. Io sono il primo favorevole alla cessione di Dybala ma è anche oggettivo che oggi è l'unico che concretizza qualcosa davanti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Campione
- Reactions:
NoJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 22:48 C'era rigore per il Milan per il quale Fonseca si è fatto cacciare dalla panchina?
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh ma noi solo Pellegrini c'abbiamo, e Ranieri lo sa bene...stasera Kone andava lasciato in campo ancora per una ventina di minuti, la superiorità a centrocampo andava confermata da subito, invece ti sei indebolito e gli hai regalato ampi tratti di 2t.Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 22:42 con un altro al posto di pellegrini l'avremmo vinta
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
eh, ma fonsega sì che è un signore...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè Dovbvyk fa un assist clamoroso, e non era manco l'unico pallone gestito bene, e prende pure due pali (o forse il secondo la para).
In ogni caso il secondo tiro pericoloso lo fa anche con il destro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ho rigirato nulla, hai scritto che Dovbyk non ha fatto niente ti ho citato il gol mi hai risposto affibbiandomi 5 cose che non ho scritto, sei un trollNaVaJo ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 22:47 hai scritto che non ho visto ill gol. Visto
un assist in una partita non ne fa un giocatore degno da stare alla Roma.
contano i gol e la classifica.
Francamente te puoi difendere i casi umani come pellegrini, dire tutte le strozzate che te pare.
te gonfi il petto con frasi ad effetto... e poi ti rigiri i discorsi come te pare. Ma io da mo che ti ho sgambato.
puoi dre quello che te pare... puoi avere una visiona del calcio alla BALDINI
ma per contano la classifica e i numeri stop.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Mr. 23 MIL non gioca a cc?LupoGrigio ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 22:49 Eh ma noi solo Pellegrini c'abbiamo, e Ranieri lo sa bene...stasera Kone andava lasciato in campo ancora per una ventina di minuti, la superiorità a centrocampo andava confermata da subito, invece ti sei indebolito e gli hai regalato ampi tratti di 2t.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Non era oggi che devi vince a Milano. Stiamo entrando in forma per l'Europa e la coppa italia
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
La cessione di Dybala va bene, ma lo devi rimpiazzare, e non di certo con SoulèWonderwall ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 22:48 La migliore prestazione in trasferta finora, si poteva vincere se non avessimo un evidente problema di lucidità e finalizzazione negli ultimi 16 metri. Io sono il primo favorevole alla cessione di Dybala ma è anche oggettivo che oggi è l'unico che concretizza qualcosa davanti.
-
- Fenomeno
- Reactions:
dovbyk almeno ha l'assist... cmq per come lo sto vedendo a volte penso che sarebbe meglio shomurodov sembra più reattivo in generale.
Pellegrini non ho più parole, in realtà l'atteggiamento ci sta anche, ma è evidente lontano un miglio che gioca per non sbagliare, fa sempre la cosa più scontata e la fa lentamente. 4vs2 dovbyk è l'unico marcato bene e lo mandi sul piede debole, però ti viene facile perchè apri il piedino e la mandi dritta, aveva più senso portarla e servirla all'ultimo rischiando la giocata. Sull'occasione finale si vede proprio la "fragilità", sicuramente prende una bella spallata ma li o anticipi il tiro oppure devi reggere botta perchè lo sai che arriva.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma perché dovremmo cedere Dybala? Non abbiamo già sufficienti problemi?