Tony Brando ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 22:42
Partita completamente inutile veramente sotto ogni punto di vista.
No. + 6 sulla zona calda.
Due punti persi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Prestazione buona, certo due squadre veramente mediocri.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
A me il punto va bene.
Ma la partita non mi è piaciuta.
Non abbiamo approcciato bene, non siamo stati lucidi.
Ciò detto, il Milan starà pure a pezzi, ma ha sette punti più di noi.
Questo vuol dire a naso che si tratta di un punto fuori casa, ottenuto contro una squadra che sin qui ha fatto meglio.
Nella condizione derelitta in cui stiamo non possiamo sputare su un punto a san Siro, pur contro un Milan molto raffazzonato e con un allenatore alla frutta.
Mi prendo il pari perchè parte del secondo tempo la Roma non c'ha capito un cazzo.
Però cazzo, se non se po tirà così demmerda.
Pisilli aveva pure avuto una bella idea anticipando di punta, ma cazzo, pia la porta.
Pellegrini forse il goal cacato è la cosa meno brutta. Ci mette pure impegno nei recuperi, ma ad oggi è un uomo in meno, ma proprio -1, pare giochi con gli altri.
Bene Shomurodov quando è entrato.
Benissimo i cambi finali, perchè quelli della metà, auspicati credo da tutti visto il rischio rosso, avevano disastrato la Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Potevamo vincere, l’importante era non perdere.
Vista la situazione in campionato, per me non giochiamo per l’ Europa ma neanche per non retrocedere, domenica c’è la prima delle uniche due partite che possono dare una gioia a questa stagione deludente
Ultima modifica di senza sensi il dom 29 dic 2024, 22:47, modificato 3 volte in totale.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Tony Brando ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 22:44
Mai creduto alla retrocessione.
Due domeniche fa era un misero +2.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"