Oltre a questo, ancora leggo di Burdisso..Angus ha scritto: Se Destro sta bene DEVE giocare.
[Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Moderatore
- Reactions:
Se non sbaglio, non l'ha mai provato titolare.Angus ha scritto: Se Destro sta bene DEVE giocare.
Dicono abbia 30 minuti nelle gambe.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
almeno florenzi lo metto...sennò non c'è veramente un taglio, un inserimento...premesso che io farei 4-2-3-1Blandols ha scritto: Cosa cambieresti tu?
Io forse metterei Florenzi dietro Totti e Bradley out, però poi rischi di sbilanciarti.
comunque o levi bradley e metti florenzi, alzi pjanic a trequartista arretrando un pò lamela di modo che diventa un 3-4-2-1
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sì infatti,della serie famose male...ma da quell'altri klose gioca titolare???cravenroad ha scritto: Oltre a questo, ancora leggo di Burdisso..
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Moderatore
- Reactions:
Dovrebbe.shaka ha scritto: sì infatti,della serie famose male...ma da quell'altri klose gioca titolare???
Ricordatevi però che le alternative a Burdisso sono un terzino (?) adattato o un 18enne con 3 presenze in serie A al suo primo derby.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
In effetti è inconcepibile.....cravenroad ha scritto: Oltre a questo, ancora leggo di Burdisso..
Sisi infatti ho detto SE sta bene....Blandols ha scritto: Se non sbaglio, non l'ha mai provato titolare.
Dicono abbia 30 minuti nelle gambe.
Ad ogni modo è una formazione che non mi piace molto, florenzi out non mi sembra una mossa azzeccata....
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Moderatore
- Reactions:
D'accordo, ma la difesa a 3 mi sembra ormai una certezza.shaka ha scritto: almeno florenzi lo metto...sennò non c'è veramente un taglio, un inserimento...premesso che io farei 4-2-3-1
comunque o levi bradley e metti florenzi, alzi pjanic a trequartista arretrando un pò lamela di modo che diventa un 3-4-2-1
Comunque penso che alla fine Pjanic sarà liberissimo di svariare.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti il problema è che centrale centrale centrale hai solo lui...neanchè castan e marquinhos sono registi di difesa come lui e non li puoi adattare al centro...Blandols ha scritto: Dovrebbe.
Ricordatevi però che le alternative a Burdisso sono un terzino (?) adattato o un 18enne con 3 presenze in serie A al suo primo derby.
-
- Moderatore
- Reactions:
Appunto, per far fuori Burdisso dovresti tornare ai 4 dietro, ma Andreazzoli non mi sembra ci pensi.shaka ha scritto: ma infatti il problema è che centrale centrale centrale hai solo lui...neanchè castan e marquinhos sono registi di difesa come lui e non li puoi adattare al centro...
-
- Titolare
- Reactions:
mitica si la Birreria Peroni. Però sono quasi tutti laziali...Smoke Monster ha scritto: Mitica Birreria Peroni
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Le probabilità di vittoria aumentano all'aumentare della convinzione nei giocatori che questa sia una partita come le altre (mia personale opinione).
ps. Siate clementi, la penso così...
ps. Siate clementi, la penso così...

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
[youtube][/youtube]
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
la Roma deve giocare tranquilla e in modo lineare
senza fregnacce in testa e vincoli di vittoria
se loro so' più bravi Amen
senza fregnacce in testa e vincoli di vittoria
se loro so' più bravi Amen
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
per la prima volta vedo i laziali snobbare un po il derby o cmq prenderlo sotto gamba, hanno la testa solo al ritorno di coppa di giovedì, per noi invece conta solo questa partita quindi vediamo che dobbiamo fare.