Smoke Monster ha scritto:
L'ultima volta che ci sono andato ne ho visto uno proprio davanti al mio tavolo il cuoco che esce fuori di solito mi fa troppo ridere!!
eh su, e daje un bacetto, forza!
la frase con cui accompagnano il wurstel fallico...
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
anche perchè metti che vinci il derby... bene tre punti... e poi? magari te ripresenti con una prestazione come quella di palermo? se avessi fatto il tuo settimana scorsa, questo derby aveva già un altro significato...
Daje Aure
na cosetta bella lineare:
torosidis terzino e non lamela ( )
e coco nei 3 davanti
Mira regista (se ce la fa)
e il Grande Perro in panca pronto a entrare, ma non più titolare
Daniel Faraday ha scritto:Daje Aure
na cosetta bella lineare:
torosidis terzino e non lamela ( )
e coco nei 3 davanti
Mira regista (se ce la fa)
e il Grande Perro in panca pronto a entrare, ma non più titolare
Ha provato questa:
Stek
Marcos-Burdisso-Castan
Torisidis-Bradley-De Rossi-Pjanic-Marquinho
Lamela-Totti
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:
Ha provato questa:
Stek
Marcos-Burdisso-Castan
Torisidis-Bradley-De Rossi-Pjanic-Marquinho
Lamela-Totti
questa è veramente brutta...0 inserimenti, 0 piedi a centrocampo apparte pjanic, 0 movimenti senza palla in attacco...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:
questa è veramente brutta...0 inserimenti, 0 piedi a centrocampo apparte pjanic, 0 movimenti senza palla in attacco...
Cosa cambieresti tu?
Io forse metterei Florenzi dietro Totti e Bradley out, però poi rischi di sbilanciarti.