[Serie A] Roma - Parma (Domenica 22 Dicembre ore 12.30)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Roma - Parma (Domenica 22 Dicembre ore 12.30)
Cmq nel secondo tempo è migliorato anche El Sha. Giocando in maniera più semplice.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Paredes non va bene manco quando fa gol.
Gliele accollate tutte proprio a questo.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Dobbiamo allontanarci dal fondo, così saremo più tranquilli ance fuori casa e con avversarie più impegnativeil_noumeno ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 14:01 Va be’ direi che con le piccole in casa iniziamo a vincerle creando e senza troppo soffrire. Per salvarsi qualche punto in trasferta però tocca iniziare a farlo.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Arriveranno.il_noumeno ha scritto:Va be’ direi che con le piccole in casa iniziamo a vincerle creando e senza troppo soffrire. Per salvarsi qualche punto in trasferta però tocca iniziare a farlo.
Questa squadra ha un potenziale enorme e deve prendere fiducia.
Partite così secondo me servono molto.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Secondo me è migliorato dopo il 60’ con le praterie davantiJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 14:02 Cmq nel secondo tempo è migliorato anche El Sha. Giocando in maniera più semplice.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Forse ora mi posso un po' rilassare
Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me ha giocato bene. Cmq credo stiano discutendo più la scelta di Dybala di lasciare il rigore a lui e non a Dovbyk, non Paredes stesso.Mike Foster ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 14:02 Paredes non va bene manco quando fa gol.Gliele accollate tutte proprio a questo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
El sha anche quando sbaglia fa errori razionali, mi fanno sbroccare meno
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Esatto,ecco anche spiegata l importanza di Saelemaekers,che nei piani doveva essere il titolare a destra,ma qualcuno se lo dimentica.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Aspetta un bimboJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 14:03 Per me ha giocato bene. Cmq credo stiano discutendo più la scelta di Dybala di lasciare il rigore a lui e non a Dovbyk, non Paredes stesso.
Paredes in questo momento indispensabile come kone
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma infatti è la punta in un periodo in cui non fa goal, chi gli ha accollato cosa a Paredes? BohJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 14:03 Per me ha giocato bene. Cmq credo stiano discutendo più la scelta di Dybala di lasciare il rigore a lui e non a Dovbyk, non Paredes stesso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Dovbyk ad oggi sta facendo cagare, per colpe spesso non sue, ha i numeri di Djuric.
Oggi con la difesa allegra del Parma mi sarei aspettato che almeno un gol lo facesse.
Oggi con la difesa allegra del Parma mi sarei aspettato che almeno un gol lo facesse.
Ultima modifica di Totogno85 il dom 22 dic 2024, 14:06, modificato 1 volta in totale.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ha fatto una partita veramente pazzesca.Mike Foster ha scritto:Paredes non va bene manco quando fa gol.Gliele accollate tutte proprio a questo.
Lui e Kone sono stati spettacolari
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si quello era chiaro,era una provocazione la mia.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 14:03 Per me ha giocato bene. Cmq credo stiano discutendo più la scelta di Dybala di lasciare il rigore a lui e non a Dovbyk, non Paredes stesso.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non esageriamo al momento basterebbe maracare per bnene Hummels e Paredes e siamo finiti, poi che squadre come il Parma non ci riescano e' un altro discorso
Non siamo ancora una squadra con molte alternative nella costruzione, speriamo di migliorare