[Serie A] Roma - Parma (Domenica 22 Dicembre ore 12.30)

Partite ufficiali
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma (Domenica 22 Dicembre ore 12.[emoji2391]0)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: sab 21 dic 2024, 19:42 Vogliamo parlare di cosa sta dicendo il campo di quello che mettereste al suo posto? Finora ha fatto pena
Dybala ha fatto 2 gol (uno su rigore, tra l'altro procurato graazie a Dovbyk che ruba palla al limite dell'area, uno un mezzo autogol) e 1 assist in 1,000 minuti giocati.

Dovbyk ha fatto 8 gol (mi pare uno su rigore) e 1 assist in 1,500 minuti giocati.

Se Dovbyk ha fatto pena, Dybala che ha fatto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Parma (Domenica 22 Dicembre ore 12.30)

Cmq ripeto, le partite ormai durano 100 minuti e si giocano in 15-16. Io El Sha ad esempio non lo panchino perche` penso che sia meglio in assoluto Soule` in questo momento, ma perche` so` che a un certo punto della partita Angelino probabilmente scoppiera` e se la Roma smette di giocare completamente a sinistra di punto in bianco rischia di non riuscire a vincere/farsi recuperare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 21 dic 2024, 21:16 Dybala ha fatto 2 gol (uno su rigore, tra l'altro procurato graazie a Dovbyk che ruba palla al limite dell'area, uno un mezzo autogol) e 1 assist in 1,000 minuti giocati.

Dovbyk ha fatto 8 gol (mi pare uno su rigore) e 1 assist in 1,500 minuti giocati.

Se Dovbyk ha fatto pena, Dybala che ha fatto?
Parlavo di soulè. Se gioca dovbyk per me farà 352 con pellegrini a cc e dybala avanti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 21 dic 2024, 21:45 Parlavo di soulè. Se gioca dovbyk per me farà 352 con pellegrini a cc e dybala avanti
Pero` scusa la tua risposta era a noi su chi secondo noi doveva giocare al posto suo e noi dicevamo Dovbyk. Poi Soule` eventualmente al posto di El Sha (ma questo lo ho detto io e non altri).
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Allora avevo capito male io
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Si tipo soulè immagino. Meglio quei 2 e poi baldanzi
Metterei Soule e Baldanzi hanno le qualità di cui sopra.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Vorrei questa:

Svilar
Mancini
Hummels
N'Dicka
Saelemaekers
Koné
Paredes
Angelino
Dybala
Pellegrini
Dovbyk
Falli core, Misser
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

3-1 per ricordare un momento felice. Grazie.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Bisogna approfittare degli stop di Lecce, Genoa e Torino.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Oltre l'avversario che non è da prendere sottogamba e ovviamente i nostri, a me preoccupa pure l'orario.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Giochiamo in casa, e l'Olimpico ha messo in ghiaccio la contestazione. La spina dorsale che vuole Ranieri c'è. Sono fiducioso.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Oltre a oggi in casa avremo Monza, Genoa, Cagliari, Como, Verona nel girone di ritorno. Inutile dire che, in tal senso, l’Olimpico deve diventare un fortino.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Quando si legge di soule sul forum pare sempre che ha fatto panchina tutto il tempo e non gli è mai stata data una possibilità.

Su 12 partite di campionato parte titolare 7 volte.
In una non convocato per influenza, quindi 7 su 11.

In EL, su sei partite disputate, una volta non è convocato per influenza.
Nelle altre 5 parte titolare 2 volte e due volte subentra al 45esimo.

Quindi su 16 partite nelle quali è convocato parte titolare 9 volte.

Ma non sarà che il problema è che in quelle 9 occasioni ha fatto cacare in pratica sempre?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: dom 22 dic 2024, 9:32 Quando si legge di soule sul forum pare sempre che ha fatto panchina tutto il tempo e non gli è mai stata data una possibilità.

Su 12 partite di campionato parte titolare 7 volte.
In una non convocato per influenza, quindi 7 su 11.

In EL, su sei partite disputate, una volta non è convocato per influenza.
Nelle altre 5 parte titolare 2 volte e due volte subentra al 45esimo.

Quindi su 16 partite nelle quali è convocato parte titolare 9 volte.

Ma non sarà che il problema è che in quelle 9 occasioni ha fatto cacare in pratica sempre?
Ti riporto i numeri di campionato
547 minuti giocati su 1.440
Gol segnati:1
Direi che siamo quasi su un terzo dei minuti totali a disposizione

Su 16 partite ne salta 1.
7 parte titolare.
4 subentra dalla panchina
4 Panchina.

Non mi sembri molto obiettivo quando si parla di Soule',oltre che riporti anche dei dati non esatti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

È indubbio che abbia fatto male.
Purtroppo con i giovani che fanno una stagione buona e vengono stravalutati il rischio c’è sempre: può essere dybala o iturbe.
Noi beccamo quasi sempre gli iturbe.

Lui Sembra avere delle ottime qualità, ma la varietà ancora non si è vista, così come non è mai stato determinante
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi