Liga
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Liga
Ancelotti la quadra non l'ha trovata, per ora. A dirla proprio tutta, nel tentativo di incastrare Mbappé, si è perso Bellingham, Valverde e Rodrygo per strada. Inoltre, l'assenza di Kroos e di un difensore in grado di governare la linea stanno costando carissimo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Nel frattempo, zitto zitto, micio micio, quatto quatto, il Sor Carletto si è portato a due punti dal Barcellona primo in classifica con una partita in meno.....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
Questa pazza partita tra Atletico e Siviglia...
I sivigliani hanno perso completamente la testa, si sentivano così bene che hanno dimenticato di essere ancora fragili.
I sivigliani hanno perso completamente la testa, si sentivano così bene che hanno dimenticato di essere ancora fragili.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Real impatta 3-3 nel derby col Vallecano ed emette un comunicato durissimo sulla direzione arbitrale.
Occhio al dark horse Atléti: non lo vede arrivare nessuno, ma se vincesse oggi nell’altro derby della cintura madrilena col Getafe andrebbe secondo alle spalle del Barça, presumibilmente vincente nel match casalingo col Leganés.
Occhio al dark horse Atléti: non lo vede arrivare nessuno, ma se vincesse oggi nell’altro derby della cintura madrilena col Getafe andrebbe secondo alle spalle del Barça, presumibilmente vincente nel match casalingo col Leganés.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Real che si lamenta degli arbitri è come Hannibal Lecter che si lamenta della qualità della cena.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Domani sera Barcellona-Atletico
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bene così avanti colchoneros
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Mamma mia, Cholismo puro ieri 

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
da ammirare per la capacita' dio soffrire credendoci sempre, per la compattezza, per la straordinaria efficacia di questo momento
a me piace altro tipo di calcio, ma l'Atletico e' una grandissima squadra e il Cholo un grandissimo tecnico (magari aveccelo)
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche perché stare tredici anni sulla stessa panchina con quei risultati significa tanto.
Johann Cruijff
Johann Cruijff