Livelli irripetibili.

Livelli irripetibili.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Credo pure io che ci si possa e debba puntare. Probabilmente è la nostra unica vera opportunità di giocare in Europa l'anno prossimo.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 19 dic 2024, 0:35 Quando ho visto la formazione della samp ho subito capito che se l'avessimo sbloccata sarebbe finita tanto a poco, la Samp ha messo 11 riserve perchè loro hanno la testa ad evitare la C al momento quindi direi che possiamo considerarla come un'amichevole estiva, prendiamo le indicazioni che ci da:
-saelemekers può fare il quinto a dx anche se alla fine era una specie di 4231 sbilanciato
-e cmq giocando a dx serve quei palloni che piacciono tanto a Dovbyk
-anche se la partita è facile 2 gol a un centravanti fanno sempre bene
-Baldanzi trequartista potremmo rivederlo
-Paredes sta bene
-hummels resta fondamentale per l'organizzazione difensiva, forse si cerca un centrale che anche se con meno solidità possa fare il lavoro di anticipo che sa fare solo hummels in questa squadra
per il resto buon risultato per l'umore e soprattutto rimani in una coppa su cui puoi puntare se a febbraio dovessi essere uscito dalle zone basse e secondo me con un mercato fatto bene ci si può credere.
Sono perfettamente d'accordo.
Hermoso a me non sta piacendo. È vero che sembra arrugginito e senza i tempi giusti di intervento, ma cavolo siamo a dicembre.Chocolate ha scritto:Partita buona che mi lascia un leggerissimo amaro in bocca per alcuni difetti atavici di questa squadra
In particolare tendiamoci ad abbassarci nella seconda metà del primo tempo contro CHIUNQUE, e per quanto lo capisca non mi è piaciuto come ci siamo un po' seduti dopo il terzo gol
Saelemakers o El Shaarawy io credo debbano sempre giocare da larerali se si continua a 3, una squadra come la Roma non può concedere troppi uomini in fase di possesso
Continua a lasciarmi perplessa Hermoso, e anche Zalewski un passo indietro rispetto al Braga
Mi è piaciuto invece l'approccio di Baldanzi, così come l'ottima prova di Angeliño e ovviamente ottimo aver sbloccato Dovbyk
È il minimo indispensabile, ma a parte una brutta palla persa da Le Fée mi è piaciuto anche l'approccio dei cambi, Pellegrini e Dahl tra l'altro in ruoli non del tutto loro
È pur vero che non è la difesa titolare.kawasaki ha scritto:Comunque la difesa è ancora un mezzo disastro, ci facciamo delle dormite. Come fai a prendere quel gol.
Ti giuro mi state mettendo l’ansia, quale sarebbe il messaggio subliminale?
Che una serie B con Messina,Barletta,Taranto,e Licata era sicuramente più cazzuta di una con Abinoleffe,Lecco e Feralpisalo'.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 19 dic 2024, 15:30 Ti giuro mi state mettendo l’ansia, quale sarebbe il messaggio subliminale?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Su dovbyk pe4 me ci sono un pó di attenuanti.vecchiocucs ha scritto:Partita da calcio d'agosto contro i taglialegna di Brunico. Quindi, come per il Braga, da' pochissimo valore ai giudizi e valutazioni. Se il giocatore non performava con questi era grave.
Note positive, a volerle trovare, Soule'. Mi fermerei qui. Avrei voluto riapprezzare Dahl ma lo ha fatto giocare fuori ruolo.
Veniamo alle negative che, visto l'avversario, non avrebbero dovuto esserci.
Il liscio di Hermoso
Le palle perse da Le Fee.
La palla goal di Dovbyk sbagliata nel secondo tempo, visto che le due reti fatte sono facili appoggi in rete. Aggiungo, notato bene dallo stadio, come abbia problemi ad attaccare la porta quando un compagno sta per crossare. Resta sempre 5 metri dietro.
Quel disastro di nome Zalewsky.
In conclusione partita che non mi ha prodotto alcuna indicazione utile se non alcune conferme negative. Ora poi avremo il Milan. Ci sono tutte le condizioni per uscire ai quarti, anche se questo Milan è tutto meno che irresistibile.
Secondo me il primo gol è un gran gol, altroché
Allora non è influenza è febbrone da cavalloaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 dic 2024, 17:26 Hummels ancora fuori. Difficile possa giocare contro il Parma. Per me proprio impossibile. Questa influenza è devastante.
Non so se conosci gente che sta avendo quest'influenza. Una roba che ti fiacca di brutto. Io l'ho avuta un paio di mesi fa.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 19 dic 2024, 18:19 Allora non è influenza è febbrone da cavallo