[Coppa Italia] Roma-Sampdoria (18 dicembre 2024 ore 21:00)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma-Sampdoria (18 dicembre 2024 ore 21:00)
Non l'ho vista perchè ero in viaggio e leggendovi non riesco a capire come è stata
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lascia perdeLord_Thara ha scritto: ↑mer 18 dic 2024, 22:57 Sta bono… due snickers e mezzo nocciolato. E poi tre etti di amatriciana… questo era il giorno libero, ma ho fatto lo schifo
So ritornato oggi da una scampagnata a Torino, meno male che avemo vinto che se poco poco andava male qualcosa me finivo 20 euro de gianduiotti e giacomette
16/07/2025 

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Primo tempo dominato. Nel secondo ci siamo un po' disuniti, abbiamo preso un gol da oggi le comiche, una traversa con un gran tiro di Soulé e Dovbyk si è mangiato un gol solo davanti al portiere.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Molto bene nel pt.
Calo nei primi 20 della ripresa. Dopo il gol della Samp abbiamo ricominciato a giocare.
Avversario in condizioni veramente pietose.
Falli core, Misser
-
- Leggenda
- Reactions:
una delle partite più facili degli ultimi 10 anni, loro nel primo tempo erano trasparenti
le fee ha perso un paio di palloni sanguinosi contro queste seghe, boh non capisco, come giocatore non mi dispiacerebbe ma si deve svegliare
baldanzi super in palla, ranieri deve dargli più spazio
paredes ha giocato correndo il meno possibile ed è comunque fondamentale
le fee ha perso un paio di palloni sanguinosi contro queste seghe, boh non capisco, come giocatore non mi dispiacerebbe ma si deve svegliare
baldanzi super in palla, ranieri deve dargli più spazio
paredes ha giocato correndo il meno possibile ed è comunque fondamentale
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
hermoso ha giocato d'esperienzaChocolate ha scritto: ↑mer 18 dic 2024, 23:28 Partita buona che mi lascia un leggerissimo amaro in bocca per alcuni difetti atavici di questa squadra
In particolare tendiamoci ad abbassarci nella seconda metà del primo tempo contro CHIUNQUE, e per quanto lo capisca non mi è piaciuto come ci siamo un po' seduti dopo il terzo gol
Saelemakers o El Shaarawy io credo debbano sempre giocare da larerali se si continua a 3, una squadra come la Roma non può concedere troppi uomini in fase di possesso
Continua a lasciarmi perplessa Hermoso, e anche Zalewski un passo indietro rispetto al Braga
Mi è piaciuto invece l'approccio di Baldanzi, così come l'ottima prova di Angeliño e ovviamente ottimo aver sbloccato Dovbyk
È il minimo indispensabile, ma a parte una brutta palla persa da Le Fée mi è piaciuto anche l'approccio dei cambi, Pellegrini e Dahl tra l'altro in ruoli non del tutto loro
minimo indispensabile mi pare troppo severo
purtroppo mancava Totti, ben tornata

Fortune, that arrant whore
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque la difesa è ancora un mezzo disastro, ci facciamo delle dormite. Come fai a prendere quel gol.
-
- Fenomeno
- Reactions:
L'ho visto molto impacciato in alcune situazioni, uno come lui se li dovrebbe mangiare
Minimo indispensabile nel senso che una spera entrino tutti bene sempre anche se ovviamente dipende dal contesto, ma so bene che magari entri in una partita come questa e puoi essere un po' passivo/poco concentrato, invece Soulè subito una traversa e un assist, Dahl non mi è parso fuori luogo, Eldor ha fatto gol, Pellegrini messo a centrocampo ha gestito bene anche la fase difensiva, giusto Le Fée un paio di rischi inutili
Comunque grazie
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Partita veramente troppo facile.
Mi è piaciuto molto come è entrato soule, oltre alla traversa ed al assist per dovbik parecchie belle giocate. Male male lefee, perde dure palle sanguinose. Non mi convince hermoso, Zalewsky un pianto vero. Invece mi piace sempre di più pisilli.
Mi è piaciuto molto come è entrato soule, oltre alla traversa ed al assist per dovbik parecchie belle giocate. Male male lefee, perde dure palle sanguinose. Non mi convince hermoso, Zalewsky un pianto vero. Invece mi piace sempre di più pisilli.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quando ho visto la formazione della samp ho subito capito che se l'avessimo sbloccata sarebbe finita tanto a poco, la Samp ha messo 11 riserve perchè loro hanno la testa ad evitare la C al momento quindi direi che possiamo considerarla come un'amichevole estiva, prendiamo le indicazioni che ci da:
-saelemekers può fare il quinto a dx anche se alla fine era una specie di 4231 sbilanciato
-e cmq giocando a dx serve quei palloni che piacciono tanto a Dovbyk
-anche se la partita è facile 2 gol a un centravanti fanno sempre bene
-Baldanzi trequartista potremmo rivederlo
-Paredes sta bene
-hummels resta fondamentale per l'organizzazione difensiva, forse si cerca un centrale che anche se con meno solidità possa fare il lavoro di anticipo che sa fare solo hummels in questa squadra
per il resto buon risultato per l'umore e soprattutto rimani in una coppa su cui puoi puntare se a febbraio dovessi essere uscito dalle zone basse e secondo me con un mercato fatto bene ci si può credere.
-saelemekers può fare il quinto a dx anche se alla fine era una specie di 4231 sbilanciato
-e cmq giocando a dx serve quei palloni che piacciono tanto a Dovbyk
-anche se la partita è facile 2 gol a un centravanti fanno sempre bene
-Baldanzi trequartista potremmo rivederlo
-Paredes sta bene
-hummels resta fondamentale per l'organizzazione difensiva, forse si cerca un centrale che anche se con meno solidità possa fare il lavoro di anticipo che sa fare solo hummels in questa squadra
per il resto buon risultato per l'umore e soprattutto rimani in una coppa su cui puoi puntare se a febbraio dovessi essere uscito dalle zone basse e secondo me con un mercato fatto bene ci si può credere.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque abbiamo vinto, meglio così, ma Como mica l’ho dimenticato…
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Compitino fatto contro un avversario praticamente nullo.
Spero la partita di ieri sia già stata dimenticata da tutti e si concentrino sul campionato dove abbiamo urgente bisogno di PUNTI SALVEZZA.
Li mortacci vostra.
Spero la partita di ieri sia già stata dimenticata da tutti e si concentrino sul campionato dove abbiamo urgente bisogno di PUNTI SALVEZZA.
Li mortacci vostra.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uniche note positive di ieri:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ASR