Ryan Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se siamocosi è razzista lo sono pure giornalisti ed elettori di sinistra che in questi giorni non stanno facendo altro di etichettare gli americani in un certo modo. Anzi peggio visto che Stefano non vuole l'abolizione del suffragio universale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Velvetgold ha scritto: sab 16 nov 2024, 18:58 No. Dire che hanno accontentato la pancia dei tifosi non è razzista.
Semplicemente attribuisci arbitrariamente un significato a un dato di fatto, sulla base di tue personali convinzioni.

Ma se ti dici da solo che lo sia allora te lo lascio credere e non provo ad argomentare il.perché, vista l'assoluta tua impermeabilità a qualsivoglia confronto che rende lo stesso inutile

La cosa divertente è che prima lo bolli come razzista, poi poche righe più avanti sottendi l'esatto contrario.

Ti prego, rimani nel tuo, non addentrarti in questioni altre...
È lo so è complicato capire che non c'è nessun razzismo e replicavo a chi diceva che la mia era un affermazione razzista. Tu non sei razzista sei il tipico che da del cesarone agli altri e dimosta di schifare la maggioranza dei tifosi che per te ragionano con la pancia a differenza dei tifosi razionali di calaghan e principe
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: sab 16 nov 2024, 19:03 gli italiani con berlusconi sono stati meglio? asd purtroppo hai una visione talmente limitata che non ti fa capire nemmeno quando esprimi razzismo.
Te invece semplicemente ne ignori il significato. Il razzismo è una cosa seria
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Velvetgold ha scritto: sab 16 nov 2024, 17:11 Direi l'esatto.contrario.

se abbiamo difettato di qualcosa è stato del cervello. Siamo in questa situazione proprio per assenza di programmazione razionale, conseguente al voler accontentato la pancia del tifo, con scelte impulsive
Ecco
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: sab 16 nov 2024, 17:50 Invece dire che hanno accontentato i tifosi romanisti non è razzista? Diamo per scontato che il tifoso romanista è un coglione?
Mediamente si ma non più degli altri tifosi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: sab 16 nov 2024, 21:50Ecco
Non avevo dubbi

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: sab 16 nov 2024, 21:51 Mediamente si ma non più degli altri tifosi
I tifosi mediamente sono quelli che sanno meglio di tutti cosa serve. Non è difficile, grandi allenatori e grandi giocatori

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: sab 16 nov 2024, 22:05 I tifosi mediamente sono quelli che sanno meglio di tutti cosa serve. Non è difficile, grandi allenatori e grandi giocatori
Senza entrare nel merito della discussione antecedente - chi gestisce una societa` deve bilanciare 'cosa serve' (per vincere, per fare i tifosi contenti) con 'cosa si puo` fare' (conti, appeal) e 'cosa si puo` fare' (regolamenti, paletti).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

mi piace e fa ridere pensare che sia venuto qui per vedere la situazione, ha visto sto bel 4 a 1 e abbia pensato "ma allora va tutto bene, ok"

Immagine
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: mar 10 dic 2024, 9:29 mi piace e fa ridere pensare che sia venuto qui per vedere la situazione, ha visto sto bel 4 a 1 e abbia pensato "ma allora va tutto bene, ok"

Immagine
Ryan gli ha detto di non smettere mai di crederci. Mejo de al pacino.Vedrai adesso fanno 20 vittorie de fila.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 10 dic 2024, 9:36 Ryan gli ha detto di non smettere mai di crederci. Mejo de al pacino.Vedrai adesso fanno 20 vittorie de fila.
Dite quello che ve pare ma secondo me quei 2 o uno di loro in tribuna portano fortuna
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

siamocosì ha scritto: sab 16 nov 2024, 21:19 Tu non sei razzista sei il tipico che da del cesarone agli altri e dimosta di schifare la maggioranza dei tifosi che per te ragionano con la pancia a differenza dei tifosi razionali di calaghan e principe
premettendo che non conosco personalmente VelvetGold e neanche mi ci sono confrontato mai

quello che non arrivi a capire, ma è più forte di te (non ci puoi fare nulla per quanto uno le cose te le ribadisca più volte) è che un conto sono le preferenze personale e i sentimenti, un altro conto è la capacità critica

io sono nato negli anni '80 e sono legato al Calcio di quegli anni, mi è sempre piaciuto più Di Bartolomei a Totti, preferivo le Curve più pericolose ma più autentiche, la televisione analogica, i numeri da 1 a 11 e 90esimo Minuto con Maffei alle 18.10 (e Teleroma 56 Lamberto Giorgi prima della domenica calcistica)... un po' meno mi piaceva il passaggio indietro al portiere con i piedi e il fuorigioco passivo ma tant'è...

e allo Stadio so' più matto e folkloristico della gran parte di voi

ma stando sui Forum e sui Social Network e parlando di come la Roma debba migliorare per essere competitiva nel mondo di OGGI e di DOMANI, non ci si mette davanti le proprie inclinazioni, che sono le proprie e non hanno a che fare con delle critiche oggettive, costruttive e basate su ciò di cui parliamo (ovvero il Calcio di oggi)

tu in ogni cazzo di cosa devi mettere te stesso, la tua epoca, le tue scelte spacciandole per oggettive e buone per ognuno di noi... le tue cose (ma anche le mie e di qualsiasi altra persona) non vanno bene nella vita degli altri

e ciò che vorresti tornasse la Roma e il Calcio in generale (per pura autoreferenzialità, senza niente di vero e concreto alla base perché il mondo non tornerà quello di quando eri giovane te) non succederà mai perché non ci sono le condizioni, la tecnologia è andata avanti, il mondo è popolato quattro volte tanto dall'epoca di quando eri ragazzo, i Mercati principali sono diversi

il Calcio è una scienza economica... e lo sarà ancora di più in futuro con un cambio di tecnologia ancora più pesante di quello che c'è stato negli ultimi 20 anni alle porte

non è razionalità... è la realtà dei fatti che ogni volta che uno la mette sulla passione, sul sentimento, sull'irrazionalità ostentata è una perdita di tempo passato a leggere umori di persone che le cose potrebbe gridarle allo Stadio o viverle in intimità

e non spacciarle come critica costruttiva alla Roma o al Calcio
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ma alla fine c'era a Roma Lecce, Ryan?
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: gio 12 dic 2024, 16:34 Ma alla fine c'era a Roma Lecce, Ryan?
Si lo hanno inquadrato 2 volte e si è beccato un po' di fischi

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

mi fa piacere
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi