[Europa League] Roma - Braga (Giovedì 12 Dicembre ore 18.45)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Braga (Giovedì 12 Dicembre ore 18.45)
Tra l'altro questo è segno che nonostante le deficitarie posizioni in classifica di A ed EL l'ambiente ancora tende a sottovalutare gli avversari
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
È una delle facce del problema Roma: ritenersi superiori a quello che la nostra storia dice e cercare scorciatoie per provare a vincere, pensando di evitare un faticoso processo di costruzione dei propri risultati.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 11 dic 2024, 20:48 Tra l'altro questo è segno che nonostante le deficitarie posizioni in classifica di A ed EL l'ambiente ancora tende a sottovalutare gli avversari
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Non posso andare. Qualcuno interessato a una Tevere?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
I giornalisti miga vengono pagati dalla roma. Chiedono quello che pensano interessi alla maggioranza dei tifosi
-
- Talento
- Reactions:
Svilar
Mancini Hummels Hermoso
Sale le fee kone pisilli Angelino
Soule dovbyk
Mancini Hummels Hermoso
Sale le fee kone pisilli Angelino
Soule dovbyk
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è questione di essere pagati. A noi interessa di stasera, della formazione, dell' avversario, del probabile percorso in EL. Ce ne sono di domande interessanti che concernono Braga e Coppa. Ribadisco che per saperne di più sul campionato basta aspettare venerdì.
-
- Leggenda
- Reactions:
La classe giornalistica romana è quel che è. Per giorni, si è discusso del rinnovo di Pellegrini partendo dall'assunto che la scadenza fosse 2025, data riportata all'interno di un articolo scritto coi piedi.vecchiocucs ha scritto: ↑gio 12 dic 2024, 10:28 Non è questione di essere pagati. A noi interessa di stasera, della formazione, dell' avversario, del probabile percorso in EL. Ce ne sono di domande interessanti che concernono Braga e Coppa. Ribadisco che per saperne di più sul campionato basta aspettare venerdì.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Evidentemente sono più quelli interessati ad altro. D'altronde se vedi questo forum ha più interventi il topic mercato o allenatore di quello roma bragavecchiocucs ha scritto: ↑gio 12 dic 2024, 10:28 Non è questione di essere pagati. A noi interessa di stasera, della formazione, dell' avversario, del probabile percorso in EL. Ce ne sono di domande interessanti che concernono Braga e Coppa. Ribadisco che per saperne di più sul campionato basta aspettare venerdì.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque tutti i maggiori giornalisti di calcio vengono da roma e dalle radio romane da piccinini a caressa da marianella a trevisani a gentile. Ve possono stare sul cazzo ma le radio romane sono una fucina di giornalisti sportivi
-
- Leggenda
- Reactions:
Così sarebbe quella che mi interesserebbe molto.
Saud devi provare a vedere se proprio non c'è la possibilità di renderlo meglio di Celik.
Saelemaekers vorrei vederlo nel suo ruolo.
Le Fee vorrei vedere se è un giocatore che può tornare utile o no
-
- Leggenda
- Reactions:
Oggi mi facevo un calcolo dove vedevo che la settima posizione è praticamente impossibile anche combinando risultati in maniera comoda.
Praticamente (solo vincendole tutte sennò manco possiamo sperare) possiamo sperare solo nell'ottava posizione per scampare il playoff.
Con 3 pareggi invece è molto difficile uscire dalle 24 (ma comunque più probabile di arrivare settimi vincendole tutte).
Arrivare settimi o ottavi ci accoppierebbe con la lazio ai quarti se non ho capito male, però ci consentirebbe di evitare due partite
Praticamente (solo vincendole tutte sennò manco possiamo sperare) possiamo sperare solo nell'ottava posizione per scampare il playoff.
Con 3 pareggi invece è molto difficile uscire dalle 24 (ma comunque più probabile di arrivare settimi vincendole tutte).
Arrivare settimi o ottavi ci accoppierebbe con la lazio ai quarti se non ho capito male, però ci consentirebbe di evitare due partite
-
- Leggenda
- Reactions:
Vinciamo oggi e mettiamo il primo mattoncino.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Molti della generazione precedente ai Trevisani venivano dal "Piccolo Gruppo" di Michele Plastino. Pure Alberto Rimedio ed Alessandro Antinelli, ad esempio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Bravissimo,anche Pardo.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 12 dic 2024, 12:43 Molti della generazione precedente ai Trevisani venivano dal "Piccolo Gruppo" di Michele Plastino. Pure Alberto Rimedio ed Alessandro Antinelli, ad esempio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io ste prove le lascerei stare. Prendere un giocatore vero a gennaio