Un conto è essere titolari, un conto è non rendere. Koné, usato in quelle condizioni, esprimeva il 10% del suo potenziale.siamocosì ha scritto: ↑mer 11 dic 2024, 10:17 Non rendeva al massimo come tutti gli altri ma la sua titolarità era indiscutibile. Te stavi perdendo pure dybala messo a marcare bastoni (per me era osceno pure vederlo esterno nel 433 uno come lui deve stare vicino alla porta) mancini a seguire l'esterno fino all'area avversaria ecc. Paragonare il suo inserimento in squadra a quello di le fee per me non sta ne in cielo ne in terra.
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Magari fossero vere le teorie complottistiche. Come detto quando lo prendemmo, Jurić aveva fatto vedere di che pasta era fatto già nella seconda metà della sua esperienza al Torino.jsl14 ha scritto: ↑mer 11 dic 2024, 10:20 Io comunque ho provato a difendere Juric perché non mi sembrava un allenatore scarso in serie a.
Ma questo più passa il tempo e più mi viene da pensare che sia stato mandato per sabotarci.
Le sue stagioni precedenti erano più o meno ai livelli di Baroni quindi non può essere cosi imbecille.
Per me lo hanno mandato con un chiaro obiettivo. Colpevole chi non lo ha capito prima.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ranieri non è scemo, se le fee gli serve per far rendere la squadra lo mette altrimenti farà altre scelte per il bene della squadra.
Ranieri ha come obiettivo sto momento togliere la Roma dalle sabbie mobili.
Il problema di le fee è uno , è piccoletto magrolino. Nel calcio conta la fisicità, ora con quel fisico o fa il fenomeno che diventa una spina nel fianco degli avversari o altrimenti non ti torna utile in termini di equilibrio di squadra. Perché se deve contenere gli avversari con quel fisico non è il massimo.
Ranieri ha come obiettivo sto momento togliere la Roma dalle sabbie mobili.
Il problema di le fee è uno , è piccoletto magrolino. Nel calcio conta la fisicità, ora con quel fisico o fa il fenomeno che diventa una spina nel fianco degli avversari o altrimenti non ti torna utile in termini di equilibrio di squadra. Perché se deve contenere gli avversari con quel fisico non è il massimo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma qui contano pure le scelte eh.
Se vieni a dire che Kone è un giovane come Pisilli stai trollando dai.
Se mi dici che Hummels non è in forma io ci credo! Ma tu devi concedergli dei minuti perché il tuo obiettivo deve essere averlo in forma e per averlo in forma ci sono partite in cui devi fargli fare qualche minuto.
Oh col Napoli e nel primo tempo col Tottenham è stato imbarazzante... Poi però ha acquistato condizione...
Paredes sembrava non potesse giocare a pallone e lui manco si sforzava di usarlo. Possibile che non si è minimamente posto il problema?
Per me ha sabotato a sto punto
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ripeto che tra Jurić e Baroni, oltre a non esserci enorme differenza tecnica, il primo ad aver mostrato la corda già a Torino è stato il croato: il tecnico fiorentino è invece in una fase ascendente della carriera, nonostante l’età non sia più freschissima.
Il Torino di Jurić non aveva la minima idea di come creare pericoli alla porta avversaria, la sua forza era la fase difensiva.
Il Torino di Jurić non aveva la minima idea di come creare pericoli alla porta avversaria, la sua forza era la fase difensiva.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il 10 è troppo poco non rendeva come non rendeva nessuno infatti ci prendevano tutti a schiaffi però secondo te per lui era solo colpa de juric altri hanno sputato sulla maglia. Coerente. Oltretutto per gente come dybala o mancini l'adattamento era anche più difficile per caratteristiche tecniche. È il solito problema di adattare i giocatori al tecnico e non viceversa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se avesse detto una cosa simile quello lo prendeva a calci in culojsl14 ha scritto: ↑mer 11 dic 2024, 10:30 Si ma qui contano pure le scelte eh.
Se mi dici che Hummels non è in forma io ci credo! Ma tu devi concedergli dei minuti perché il tuo obiettivo deve essere averlo in forma e per averlo in forma ci sono partite in cui devi fargli fare qualche minuto.
Oh col Napoli e nel primo tempo col Tottenham è stato imbarazzante... Poi però ha acquistato condizione...
Paredes sembrava non potesse giocare a pallone e lui manco si sforzava di usarlo. Possibile che non si è minimamente posto il problema?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Semplicemente potrebbe essere uno che ha dei dogmi, e se pensa che Paredes non abbia le caratteristiche adatte, non lo fa giocare, da limitato quale è.jsl14 ha scritto: ↑mer 11 dic 2024, 10:30 Si ma qui contano pure le scelte eh.
Ma soprattutto, Paredes avrebbe panchinato Cristante, che è di Riso... 2+2...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Koné mi risulta sia risalito dallo spogliatoio a Firenze, altri no. Confondi, al solito, due piani distinti per fare un minestrone a difesa del tuo protetto col 4 addosso.siamocosì ha scritto: ↑mer 11 dic 2024, 14:25 Il 10 è troppo poco non rendeva come non rendeva nessuno infatti ci prendevano tutti a schiaffi però secondo te per lui era solo colpa de juric altri hanno sputato sulla maglia. Coerente. Oltretutto per gente come dybala o mancini l'adattamento era anche più difficile per caratteristiche tecniche. È il solito problema di adattare i giocatori al tecnico e non viceversa
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Te credo doveva giocare
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non ha certo bisogno della mia difesa
-
- Leggenda
- Reactions:
Infatti è indifendibile. Per fortuna, gli occhi di tanti sono stati aperti.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non sono gli occhi che non funzionano ma un altro organo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti e' da un po' che devo alzarmi la notte per fare pipi' 

-
- Talento
- Reactions:
Centrocampo che sognate per la Roma del 2025-2026? Ovviamente Manu Kone + altri 2