non è che sia un bomber...è un'ala destra tecnica, che volendo gioca pure a sinistra... io continuo a pensare che è una pedina fondamentale e che sarà il miglior acquisto estivo insieme a Konè, vediamo se mi sbaglio...
Alexis Jesse Saelemaekers
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alexis Jesse Saelemaekers
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no ma anche a me sta piacendo molto e si dimostra sempre tra i migliori in campo.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 8:17 non è che sia un bomber...è un'ala destra tecnica, che volendo gioca pure a sinistra... io continuo a pensare che è una pedina fondamentale e che sarà il miglior acquisto estivo insieme a Konè, vediamo se mi sbaglio...
Facevo un'osservazione sul fatto che a volte, davanti la porta, sembra avere fretta di concludere di prima.
Per il resto davvero ottima l'intesa, soprattutto con Dybala.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Purtroppo non è un acquisto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me piacerebbe molto vederlo al posto di celik. Quando il turco è uscito speravo mettesse pisilli spostando lui sulla fascia ma evidentemente il mister ancora non si fida
-
- Campione
- Reactions:
Anche io ma forse fisicamente ancora non può fare tutta l fascia essendo tornato da poco dall'infortunio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho una tale fiducia nel mister che penso solo a tifare. Se si sente più sicuro con 3 centrali e 2 terzini per me va benissimo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Penso che abbia pesato il fatto che non aveva i 90 minuti e che era ammonito
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente si è mangiato almeno un goal pesante, ma in termini di movimenti ha fatto quello che da noi hanno sempre fatto in pochi, ed è una cosa importantissima non solo per le sue finalizzazioni.
La sua intesa con Elsha è stata importante.
La sua intesa con Elsha è stata importante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se ne e` mangiati 3, i due che tira in bocca e il terzo che non la stoppa. Ripeto, li avesse fatti uno che e` qui` da piu` tempo tipo un Abraham quei 3 errori, gliene avremmo accollati 3. Bene il gol fatto e l'intesa con El Sharaawy. Non benissimo in copertura, abbastanza confusionario.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
c'è da calcolare anche che sta recuperando la giusta forma dopo una lunga assenza... non si capisce perchè alcuni vengono sopportati mesi mesi e mesi, dove non la pijano manco per sbajo, inventando giustificazioni di tutti i tipi, e con altri si è spietati. Questo s'è fatto male, è rientrato alla grande e manco va bene...
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Questo nelle poche partite che ha fatto avrà cambiato 3-4 ruoli e pur non essendo un fenomeno il suo lo ha fatto. Mica come quelli che non è la sua posizione, deve giocare in mezzo, rende di più a piede invertito, ecc.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 16:44 c'è da calcolare anche che sta recuperando la giusta forma dopo una lunga assenza... non si capisce perchè alcuni vengono sopportati mesi mesi e mesi, dove non la pijano manco per sbajo, inventando giustificazioni di tutti i tipi, e con altri si è spietati. Questo s'è fatto male, è rientrato alla grande e manco va bene...
Ci sarà un motivo se ranieri lo ha subito buttato nella mischia.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ho letto un utente che sia uno dire che la partita di Saelemaekers, per essere la prima partita al ritorno dall'infortunio, non gli e` "andata bene". Poi se uno chiama gol cacati "gol cacati" fa` cronaca.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 16:44 c'è da calcolare anche che sta recuperando la giusta forma dopo una lunga assenza... non si capisce perchè alcuni vengono sopportati mesi mesi e mesi, dove non la pijano manco per sbajo, inventando giustificazioni di tutti i tipi, e con altri si è spietati. Questo s'è fatto male, è rientrato alla grande e manco va bene...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
eh ma è anche calato, ma credo sia normale, e guarda che spesso la mancanza di ossigeno ti fa cacare i goal come scrivi te.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 16:58 Non ho letto un utente che sia uno dire che la partita di Saelemaekers, per essere la prima partita al ritorno dall'infortunio, non gli e` "andata bene". Poi se uno chiama gol cacati "gol cacati" fa` cronaca.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Esatto, non aveva i 90 e per di più era anche ammonito.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions: