[Serie A] Roma - Lecce (Sabato 7 Dicembre ore 20.45)

Partite ufficiali
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (Sabato 7 Dicembre ore 20.45)

Messaggio da ingresso20libero »

Paredes Kone Hummels miglior in campo
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 7 dic 2024, 22:50 Dopo il pareggio ho temuto il peggio del peggio come penso tutti voi
Fino a quando non e' entrato Pisilli,li eravamo molto più equilibrati.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ci voleva
Speriamo di uscire dalle sabbie mobili
Perché ancora ci siamo con tutte le scarpe

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

ingresso20libero ha scritto: sab 7 dic 2024, 22:54 Paredes Kone Hummels miglior in campo
Elsha
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: sab 7 dic 2024, 22:54 Paredes Kone Hummels miglior in campo
Anche Elsha molto bene.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

karlem ha scritto: sab 7 dic 2024, 22:52 Secondo me è una leggenda che non copre: oggi ha fatto 2/3 chiusure fondamentali, e non è certo la prima volta. È lento, e se lo saltano non li prende più, quello si.
Non che Cristante sia così abile a riprendere chi lo salta, eh
Ultima modifica di LolloASR il sab 7 dic 2024, 22:56, modificato 1 volta in totale.
16/07/2025 :gggg:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: sab 7 dic 2024, 22:41 Senti, se io mi metto a fare questi giochetti con te, ti faccio nascondere, hai scritto più cazzate te in estate, non ne hai azzeccata mezza, manco per sbaglio, è andato tutto al contrario di come avevi predetto, ci hai scassato le balle con Pellegrini, con Soulè, che era tutto bello, ecc… ma io non l’ho mai fatto, perché ho capito che per te fare bella figura nel forum, è l’esistenza, però poi mi dai dello stupido e mi fai rodere il culo… so tre mesi che te prendo per il culo con Pellegrini e ci caschi da tre mesi, e lo stupido sono io? :mmmmm: :mmmmm:
Sei stupido se provi a chiamarmi 'paraculo' dicendo che ho detto che Saelemaekers e` una pippa quando non lo ho mai fatto. Non ho mai scritto che era tutto bello ed e` da inizio stagione che sto` scrivendo che questa stagione di Pellegrini e` per ora penosa. Prima partita, sono stato il primo in tutto il forum a dire che ci ha fatto lasciare 2 punti a Cagliari. Non ti inventare le cose, sei l'utente piu` penoso e cacciaballe della storia del forum.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Comunque su Paredes aveva ragione il mio amico Mike Foster
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Per me migliore El Sha, poi i 3 che hai detto tu + Pisilli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

simone ha scritto: sab 7 dic 2024, 22:55 Ci voleva
Speriamo di uscire dalle sabbie mobili
Perché ancora ci siamo con tutte le scarpe

Prima finale vinta sotto con la seconda
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Cerino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Cerino »

Dai, ci voleva, abbiamo giocato bene e loro non hanno fatto un tiro in porta.
Ranieri è stato bravissimo con Pisilli, al di là del gol serviva qualcuno in grado di recuperare in campo aperto quando ripartivano, non ho capito invece Zalewski al posto di Baldanzi o Shomurodov onestamente, ma la partita era finita.
Migliori in campo, come nelle ultime tre, Konè e Paredes, bravi anche Hummels ed El Sharaawy.
Dybala da punta ha fatto una buona partita, è mancato il gol, e questa è un OTTIMA notizia, avere un'alternativa credibile all'Ucraino lì davanti sarà importantissimo fino al giro di boa.
Comunque Ndicka quest'anno mi sta piacendo pochissimo, sul gol subito la scempiaggine finale la fa il povero Saud, ma la responsabilità di quell'azione è tutta di Evan.
Ultima modifica di Cerino il sab 7 dic 2024, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 7 dic 2024, 22:55 Sei stupido se provi a chiamarmi 'paraculo' dicendo che ho detto che Saelemaekers e` una pippa quando non lo ho mai fatto. Non ho mai scritto che era tutto bello ed e` da inizio stagione che sto` scrivendo che questa stagione di Pellegrini e` per ora penosa. Prima partita, sono stato il primo in tutto il forum a dire che ci ha fatto lasciare 2 punti a Cagliari. Non ti inventare le cose, sei l'utente piu` penoso e cacciaballe della storia del forum.
Vabbè mi dai del deficiente ogni due minuti ma vabbè
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Però ci sta che ogni tanto te rispondo, mica so Padre Pio
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 7 dic 2024, 22:56 Vabbè mi dai del deficiente ogni due minuti ma vabbè
Se fai il deficiente, va bene si.
paolofdm
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da paolofdm »

È importante creare un'aria di fiducia, il mister è bravo in questo, se riesce a creare uno spogliatoio unito possiamo comunque goderci qualche partita e magari rompere il culo alla Lazio...
Rispondi