Se ne sbaglia un altro gli danno laJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 21:57 Saelemaekers ucciso dalla lunga mano di @Lord_Thara e @oliviero :-)
Maglia del Lecce, ma meglio lui che quel morto de Pellegrini o quella pippa de zalewski
Se ne sbaglia un altro gli danno laJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 21:57 Saelemaekers ucciso dalla lunga mano di @Lord_Thara e @oliviero :-)
Esatto. Non abbiamo equilibrioil_noumeno ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 21:59 Se per caso azzeccano la ripartenza sprofondiamo nello psicodramma
Io l ho detto quando abbiamo preso Ranieri,non sono giocatori che vede molto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ovvio, squadra messa a cazzoil_noumeno ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 21:59 Se per caso azzeccano la ripartenza sprofondiamo nello psicodramma
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Però farebbe comodoMike Foster ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 22:00 Io l ho detto quando abbiamo preso Ranieri,non sono giocatori che vede molto.
No ma tanto bisogna stare tranquilli...il_noumeno ha scritto:Se per caso azzeccano la ripartenza sprofondiamo nello psicodramma
Che roba.
Porco
Avoja,non dirlo a me,io sono un suo fan.