[Serie A] Roma - Lecce (Sabato 7 Dicembre ore 20.45)

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (Sabato 7 Dicembre ore 20.45)

Messaggio da paolo67 »

Non mi dite più che Ndicka è forte per favore. Sul rigore come abbandona la zona per provare un anticipo è coglioni, e lo fa sempre.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Lecce (Sabato [emoji239[emoji2393]] Dicembre ore 20.4[emoji2393])

Messaggio da il_noumeno »

DanieleAsR ha scritto: sab 7 dic 2024, 21:35 Sembrava strano non se fosse ancora asromanizzato
Pure ElSha tira de collo lì
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto: sab 7 dic 2024, 21:34 Il tifoso romanista ormai pare contento quando può dire di avere ragione.
Tutti noi sappiamo che Saud non andava preso e l'errore di Ranieri è stato di metterlo in campo.

Però non è possibile che per mantenere l'idea che è una pippa ci si faccia star bene questo rigore ridicolo.
Detto questo, se non segni ti esponi alle inculate.

A noi sto rigore non lo avrebbero mai dato comunque
ma poi se Saud non faceva il rigore cambiava qualcosa ? Sempre 1-1 stavamo, era solo davanti a Svilar grazie alla premoiata ditta Mancini-Ndika
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Dai che manca un tempo!! Daje
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

jsl14 ha scritto:Il tifoso romanista ormai pare contento quando può dire di avere ragione.
Tutti noi sappiamo che Saud non andava preso e l'errore di Ranieri è stato di metterlo in campo.

Però non è possibile che per mantenere l'idea che è una pippa ci si faccia star bene questo rigore ridicolo.

A me sembra rigore
Ma l'ho visto due o tre volte non di più

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Dybala comunque non ha più un minimo di brillantezza.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliviero ha scritto: sab 7 dic 2024, 21:33 Non hai capito e forse mi sono spiegato male, per me l’incidenza che ha sul reparto degli esterni , visto che abbiamo
Una manica di pippe come saud celik zalewski, è più importante di quella di kone in un cc che vede paredes pellegrini cristante pisilli le fee.
Che poi oggi debba giocare saleamakers fuori ruolo perché pellegrini non ci sta con la testa a detta di Ranieri comunque rimane un esterno.
Si ho capito ma per me cmq continui a sottovalutare che se prendo un giocatore 3 mesi fa` e su questi 3 mesi per 2 e mezzo e` fermo rotto, non posso considerare quel trasferimento il piu` utile, pure se avessimo solo 2 dc in tutta la rosa e quel trasferimento e` uno dei 2 dc che c'hai. Tra qualche mese, magari, non avro` problemi ad ammetterlo. Dopo 3 mesi di cui 2 mesi e mezzo non c'e` stato puo` pure essere il figlio di Mazinga e` troppo presto per dire una cosa del genere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Freddo ha scritto: sab 7 dic 2024, 21:35 ma come fa a non essere rigore? Gli frana addosso
A me se non me lo danno rosicherei parecchio
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

nel st bisogna vincerla sta partita, passasse a 4, 4-2-3-1 con konè-paredes in mediana, el sharaawy saelemaekers soulè dietro a dybala, se proprio non ce la fa Dobvyk a farsi mezz'oretta
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

jsl14 ha scritto: sab 7 dic 2024, 21:35 Entra in maniera imbarazzante e scomposta e quindi ci sta che a velocità normale (soprattutto se sei Chiffi) lo fischi.
Ma il VAR lo poteva levare
Ok quindi non era così netto come è sembrato dall'arbitro
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: sab 7 dic 2024, 21:34 Il tifoso romanista ormai pare contento quando può dire di avere ragione.
Hai perfettamente ragione,ma qui capita anche di leggere che un calciatore del campionato saudita sia meglio di un terzino che ha giocato in Premier league ed in Ligue 1.Io sto solo al gioco.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Perdonami, ma dopo Monza mi dicevi che non si doveva parlare del rigore di Baldanzi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Tony Brando ha scritto: sab 7 dic 2024, 21:36 Dybala comunque non ha più un minimo di brillantezza.
hai visto come arrancava su quel pallone che prova a dargli el sharaawy?
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: sab 7 dic 2024, 21:36 Hai perfettamente ragione,ma qui capita anche di leggere che un calciatore del campionato saudita sia meglio di un terzino che ha giocato in Premier league ed in Ligue 1.Io sto solo al gioco.
Hai perfettamente ragione Mike, io impazzisco al pensiero che questo dopolavorista venga anche osannato dallo stadio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

A me sembrava rigore netto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi