N merito al titolo del topic: perché è una squadra di merla che serve da vetrina per le strisce e non c'è meritocrazia, non mi rappresenta!
Non mi rappresentava quando serviva da attenuante alla juve per calciopoli, non mi rappresentava quando totti che aveva appena subito un infortunio dal quale molti giocatori non hanno mai recuperato, è andato al mondiale lo stesso prendendosi le responsabilitá che un certo andrea pallone d'oro ad es non si è preso come il rigore all'australia. Poi è stato criticato da tutti a buffo anche el 2006!
Nel 2002 sempre critiche quando mi ricordo che servì 3-4 palle goal nette a partita, poi con la korea con un arbitro normale avrebbe preso un rigore e la storia sarebbe stta diversa e invee ancora critiche... Quando si vince sono bravi quelli delle striciate, quando si perde è colpa dei plebei del resto d'italia.
Poi continuo dicendo che ho visto/sentito ventola, fiore, doni (ma ce ne sono tanti) preferiti a TOTTI dio c@n&!!

nel corso delle varie nazionali.
Ho visto un giocatore dopato che parla con gli uccelli che ci ha fatto uscire nel 96-98 per la sua pippagine ma è sempre stto osannato, cassano faceva "le cassanate" qui a Roma ma a milano è "un burlone" e così via fino alla nausea...
Ps: per non farne una questione di Roma, signori nel '94 ne vogliamo parlare?? Evani!!!! Ma