[Serie A] Roma - Lecce (Sabato 7 Dicembre ore 20.45)

Partite ufficiali
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (Sabato 7 Dicembre ore 20.45)

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: mer 4 dic 2024, 10:27 i nostri attaccanti è anni che sono vittime della mancanza di qualità generale... guarda Retegui, pare Cristiano Ronaldo con una squadra dietro...
Osservazione giustissima,probabilmente anche per Dovbyk a Bergamo sarebbe servito il pallottoliere.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

senza sensi ha scritto: mer 4 dic 2024, 9:13 Sono convinto che vinceremo.
Sono straconvinto
Per forza altrimenti sono cazzi amarissimi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se non si vince potremmo vedere scene tipo la gente che piange sugli spalti, i giocatori forse idem, Ranieri che stavolta non saprebbe cosa dire ai microfoni etc. Sarebbe la notte tra le più dure degli ultimi 40 anni.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Roma lecce dopo 38 anni ancora nel destino
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Cane Maledetto ha scritto: mer 4 dic 2024, 4:31 Ma fossero solo queste 3...
Celik te ne impicca un'altra,poi ndicka, poi pellegrini,poi cristante, poi mancini...

Però non è una rosa di pippe eh...
Hai ragione. In questo campionato poche volte ho visto la Roma decisamente sotto. Il momento peggiore il primo tempo con l'Empoli. Lì potevano farcene 5.
Ma tutte le altre partite hanno un comune denominatore: l'incapacità di segnare. Se ti fermi ad un solo goal è un attimo. Penso a Cagliari, Atletico, Genoa. Siamo incapaci di mettere al sicuro il risultato. A Genova il primo tempo ai dominato. Però abbiamo prodotto un folletto solo. Aggiungo che gli arbitraggi ci hanno penalizzato in molti casi.
Ribadisco. Era una Roma da 6/7° posto, motivo per cui ho criticato il mercato. Questa Roma doveva essere strutturata per entrare nelle prime quattro. Ma da qui a dire che abbia una rosa da B non lo posso accettare.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Freddo ha scritto: mer 4 dic 2024, 10:18 scusa però, la lazio è una rosa di giocatori forti?
gila, patric, marusic, romagnoli, rovella, gigot, lazzari, luca pellegrini, dele bashiru, dia, isaksen, pedro, castellanos, castrovilli, tchaouna, noslin, vecino sono giocatori da champions league?

castellanos al girona ha fatto 13 gol in 35 presenze, dovbyk 24 in 36. Il secondo adesso pare marazzina
Ma infatti io aspetto la fine del campionato per vedere dove sarà la lazio.

Ma i giocatori che hanno preso loro, a parte konè e forse dobvyk,ma ancora non se sono convintissimo, valgono i nostri.

O meglio, chi lo dice che soule è meglio di dia?
O isaksen è peggio di lefee?
Le statistiche?
È tutta gente che giocava in realtà di secondo-terzo piano.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: mer 4 dic 2024, 12:50 Ma infatti io aspetto la fine del campionato per vedere dove sarà la lazio.

Ma i giocatori che hanno preso loro, a parte konè e forse dobvyk,ma ancora non se sono convintissimo, valgono i nostri.

Le statistiche?
Ci giocava pure Bisseck in realtà di secondo piano.
Pure Hien giocava in realtà di secondo piano.
Barella non giocava nel Cagliari?
Di Lorenzo non giocava nell'Empoli?
Zambrotta non giocava nel Bari?
Nainggolan non giocava nel Cagliari?
Vucinic non giocava nel Lecce?

Io giocatori da qualche parte devono iniziare. Se sei bravo li prendi prima che diventano giocatori da realtà di primo piano.
Se sei scarso prendi giocatori scarsi.

Potrebbe anche darsi che Dahl e Saud a febbraio tolgano il posto ad Angelino e Celik perchè hanno avuto il tempo per ambientarsi.

Non è che automaticamente se li prendi da squadre scarse sono scarsi.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Cane Maledetto ha scritto: mer 4 dic 2024, 12:50 Ma infatti io aspetto la fine del campionato per vedere dove sarà la lazio.

Le statistiche?
un po' lo dice il costo del cartellino, però al momento stiamo lì
secondo me l'allenatore bravo è quello che maschera le carenze dei giocatori. Si può dire che, al momento, baroni è bravo.

p.s. di quelli che ho nominato non ne vorrei manco uno
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

jsl14 ha scritto: mer 4 dic 2024, 13:00 Ci giocava pure Bisseck in realtà di secondo piano.

Io giocatori da qualche parte devono iniziare. Se sei bravo li prendi prima che diventano giocatori da realtà di primo piano.

Potrebbe anche darsi che Dahl e Saud a febbraio tolgano il posto ad Angelino e Celik perchè hanno avuto il tempo per ambientarsi.

Io già immagino i vari commenti se dovessimo prendere Zappa dal Cagliari, però magari volevano bellanova

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 4 dic 2024, 13:00 Ci giocava pure Bisseck in realtà di secondo piano.

Certamente, ma per un naingolan e un vucinic ci sono 1 Esposito, 1 tavano, 1 guberti, 1 pit, 1 ibarbo, 1 iturbe, 1 soule, 1 bradley, 1 cristante, 1 pellegrini, 1 baldanzi.
Intendo dire che tu puoi anche prendere uno-due giocatori da squadre di secondo piano, ma per un mero fatto statistico, se tu ne prendi 10 così, almeno l'80% farà cacare a spruzzo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freddo ha scritto: mer 4 dic 2024, 13:26 un po' lo dice il costo del cartellino, però al momento stiamo lì
secondo me l'allenatore bravo è quello che maschera le carenze dei giocatori. Si può dire che, al momento, baroni è bravo.
concordo su tutto, ma non sul costo del cartellino.
Se sei pollo e ti fai crepare sei solo un babbeo

concordo, allo stesso modo nel quale non avrei mai voluto soule o dahl
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Bisseck era finito in Danimarca, per dire.
La Roma 2013-2014 era stata composta da gente presa da Udinese, Cagliari, Fiorentina, Siena, Palermo, Olympiakos + scarti di Napoli, Arsenal, Man City: giusto chi proveniva da PSV e Lione, toh.
Fino a quando non si capirà che su questa stagione va messo un asterisco grosso così a causa delle note vicende, si continuerà a brancolare nel buio e/o a cercare spiegazioni esoteriche.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 4 dic 2024, 11:53 Roma lecce dopo 38 anni ancora nel destino
mah... piu che quella di 38 anni fa questa mi ricorda quella di 30 anni fa... speriamo con lo stesso risultato

Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Freddo ha scritto: mer 4 dic 2024, 13:26 un po' lo dice il costo del cartellino, però al momento stiamo lì

Le lacune sono mascherate molto più dal faccendiere Lotito, quando lui non incide perdono malamente contro le squadre che lottano x salvarsi.
Il loro vero nome dovrebbe essere #Lotitense.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

senza sensi ha scritto: mer 4 dic 2024, 13:29 Io già immagino i vari commenti se dovessimo prendere Zappa dal Cagliari, però magari volevano bellanova
Pensavo ci fosse differenza di età fra i due, in realtà ho visto che Zappa ha solo 5 mesi in più di Bellanova. Sono in pratica coetanei. @bibiroma @FoveaASR e @tutti, come è sto Zappa?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi