Josep Guardiola

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josep Guardiola

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: gio 28 nov 2024, 14:27 Rimettersi in gioco è coraggioso, ma bisogna pure dire che per loro è un lavoro, non un hobby.
Se gli spendono i soldi, è perché è stato bravo. Perché dovrebbe fare carta straccia del suo status?
Prende 20 milioni l’anno. Perché dovrebbe guadagnarne 7? Le squadre che ti danno quei soldi sono i top team.
Poi magari tra 5-6 anni farà un discorso di quel tipo, ma al momento, nel pieno della carriera, guarda giustamente ai soldi e al prestigio.
Ah vabbè ovvio, noi ragioniamo sui soldi degli altri.
Poi io ti potrei anche dire che ne ha guadagnati talmente tanti che non credo che prenderne 15 o 10 invece di 20 gli rovinerebbe il conto in banca.
Stiamo parlando di cifre esorbitanti...che cazzo ce dovranno fa questi co sti soldi non se sa asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

supernova ha scritto: gio 28 nov 2024, 14:27Perché dovrebbe fare carta straccia del suo status?
Prende 20 milioni l’anno. Perché dovrebbe guadagnarne 7?
Esatto, infatti mourinho in Turchia prende all'incirca come Luis Enrique a Parigi.
E comunque pure a Roma si è preso 8 netti più bonus (che con la vittoria della conference e la finale di EL avrà sicuramente raggiunto).
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: gio 28 nov 2024, 14:32 Per l'appunto.
Mantenersi appetibile per i top club senza dover scendere di livello significa essere bravi e in grado di aggiornarsi. Purtroppo per Mourinho e fortunatamente per la Roma, il portoghese non è stato in grado di fare ciò durante il suo percorso.
Io credo che Guardiola sia proprio fuori categoria. Un tecnico che rimarrà nella storia del calcio. Gli altri sono grandi tecnici, lui è la storia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Per me Guardiola è e rimane un tecnico generazionale ma ad oggi per me ha sempre il "malus" di aver allenato super-potenze calcistiche.
Fossi in lui infatti, per ingrandire se possibile ancora di più la sua "aura", andrei in una squadra medio-alta a cercare di fare l'impresa della vita, anche un Milan o uno United di questi tempi andrebbe bene.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: gio 28 nov 2024, 15:12 Ah vabbè ovvio, noi ragioniamo sui soldi degli altri.
Poi io ti potrei anche dire che ne ha guadagnati talmente tanti che non credo che prenderne 15 o 10 invece di 20 gli rovinerebbe il conto in banca.
Stiamo parlando di cifre esorbitanti...che cazzo ce dovranno fa questi co sti soldi non se sa asd
Per me infatti il punto è economico più che di comfort
zone o coraggio. In un certo senso lui è prigioniero del suo contratto.. se volesse cambiare squadra per non rimetterci dovrebbe andare in Arabia. Io anche posso pensare che una volta che prendo 10 milioni che me frega di prenderne 15, ma chiaramente non è così.

Davvero fatico a immaginare il suo futuro… già un klopp ce lo vedo che si mette allenare non dico noi ma un Milan o Napoli… guardiola proprio no
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pasmadferit ha scritto: gio 28 nov 2024, 16:12 Per me Guardiola è e rimane un tecnico generazionale ma ad oggi per me ha sempre il "malus" di aver allenato super-potenze calcistiche.
Fossi in lui infatti, per ingrandire se possibile ancora di più la sua "aura", andrei in una squadra medio-alta a cercare di fare l'impresa della vita, anche un Milan o uno United di questi tempi andrebbe bene.
Il "malus" non è tale. Se Guardiola, dopo quindici anni, riesce ad avere ancora mercato tra i top club, perché dovrebbe scendere?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Cane Maledetto ha scritto: gio 28 nov 2024, 15:52 Esatto, infatti mourinho in Turchia prende all'incirca come Luis Enrique a Parigi.
E comunque pure a Roma si è preso 8 netti più bonus (che con la vittoria della conference e la finale di EL avrà sicuramente raggiunto).
più quelli che gli dava il Tottenham (sicuramente per il suo primo anno qui, non so dopo)
Gosha
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

FoveaASR ha scritto: gio 28 nov 2024, 16:26 Il "malus" non è tale. Se Guardiola, dopo quindici anni, riesce ad avere ancora mercato tra i top club, perché dovrebbe scendere?
Io sono meravigliato del prolungamento col City, siamo sicuri che ha la fila dietro alla porta tra le big europee?
Anche perchè Real no per ovvi motivi, Bayern già stato, Barca idem, quali sono le altre super potenze calcistiche?
PSG? Non avrebbe senso andarci, 0 appeal come squadra e come campionato.
Liverpool? Non è una società che secondo me si sposa con le richieste economiche e sul mercato a cui si è abituato Guardiola.
Perciò parlavo del Milan o United (anche se non ce lo vedo dopo tutti questi anni al City), comunque una società con un passato glorioso che però non è più a quei fasti...
Già vincere il campionato col Newcastle per dire sarebbe sensazionale
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

noi ci scherziamo ma a guardiola manca solo la serie a per essere el mas grande
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Claudio_asr ha scritto: gio 28 nov 2024, 20:25 noi ci scherziamo ma a guardiola manca solo la serie a per essere el mas grande
Per me manco ci pensa ma se fosse, io dico inter o Milan
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Climber84 ha scritto: mar 3 dic 2024, 16:31 Per me manco ci pensa ma se fosse, io dico inter o Milan
Si a pelle il Milan è un club che per tradizione ha sempre prediletto il bel calcio
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Ma ha tipo appena rinnovato no?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Gli atteggiamenti monomaniacali che ci servono. Vieni qua Pep, sta casa aspetta a te.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Altro che graffi, se viene qua se butta ar tevere
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: mar 3 dic 2024, 19:41

Gli atteggiamenti monomaniacali che ci servono. Vieni qua Pep, sta casa aspetta a te.
Ma quale aspetta a te
Questo rivolta la squadra e rivince la premier pure quest'anno.
Rispondi