Infatti Juric non c'ha capito un cazzo ed è stato allontanato. Speriamo che Ranieri esca dalla scia già dalla prossima perchè mettere solo Hummels e Paredes non basta anche se già è qualcosa
Claudio Ranieri
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sono il primo a non sopportare più Celik e a trovare assurda la presenza di Zalewski e di Shomurodov.antoniocs ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 8:11 Per fortuna che abbiamo fatto quella culata al 90esimo a Londra altrimenti sarebbe stato un avvio da horror con 3 scoppole su 3. Hummels a parte (non è poco) finora non c'ha capito un cazzo. Ancora 3 centrali e un sistema di una sterilità disarmante, ancora celik inamovibile a destra nonostante sia nei secoli fedele nel farci partire da 0-1, ancora zalewski che entra in ogni partita, ancora cristante con quella faccia da fesso perdente a pascolare per il campo, ancora shomurodov centravanti, sul nano juventino non infierisco perché solo parlarne ancora mentre si intasca 8 milioni l'anno per battere 2 punizioni e un rigore è deprimente.
Sono sicuro che col passare delle settimane la baracca starà in piedi ma speravo in un inizio migliore.
Ma chi metti a destra?
Le riserve sono Saud e Sangare perché quell'idiota quelli ha preso.
Ha provato (male) Zalewski a destra perché ci ha giocato già e quindi è ritenuto meglio di Saud e Sangare.
Io non lo sopporto più Celik... Ma chi fai giocare?
Shomurodov è una pippa ma Dovbyk tra un po' muore
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mister, chi fa giocare titolare quella pippa a cc si sa che fine fa
mi raccomando eh
mi raccomando eh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
ottimo primo tempo date le condizioni
sui cambi si vede la differenza con l'atalanta
ora partita fondamentale col lecce
sui cambi si vede la differenza con l'atalanta
ora partita fondamentale col lecce
Fortune, that arrant whore
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse è stato troppo poco sottolineato, ma il fatto che Ranieri abbia accettato la Roma, in piena tempesta e con queste 3 partite in vista, non fa altro che farne aumentare lo spessore umano e professionale.
Certo, si potrà dire che era in pensione, non deve certo crearsi una nomea, ma potrei rispondere "chi glielo faceva fare?".
Per me professionista immenso.
Anche tecnicamente parlando, e lo stiamo vedendo.
Certo, si potrà dire che era in pensione, non deve certo crearsi una nomea, ma potrei rispondere "chi glielo faceva fare?".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
mai messo in dubbio queste doti.qixand ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 10:29 Forse è stato troppo poco sottolineato, ma il fatto che Ranieri abbia accettato la Roma, in piena tempesta e con queste 3 partite in vista, non fa altro che farne aumentare lo spessore umano e professionale.
però se si nota qualche sbavatura, diciamo cosi, da parte sua non è reato di lesa maestà farlo notare.
io ho difeso sin da subito il cambio di Dolbyck. non può giocare 90 minuti tutte le partite. lo fai esploedere. e non È colpa di Ranieri se ha solo Shomu come cambio.
cè da speculare sugli altri cambi. Gestione Dybakla in primis, e le scelte fatte ieri.
Poi se ha due pipponi a destra... magari può provare dei giovani ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Il mister non si tocca
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È arrivato 10 gg fa e ha dovuto affrontare napoli Tottenham e atalantaNaVaJo ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 12:14 mai messo in dubbio queste doti.
però se si nota qualche sbavatura, diciamo cosi, da parte sua non è reato di lesa maestà farlo notare.
io ho difeso sin da subito il cambio di Dolbyck. non può giocare 90 minuti tutte le partite. lo fai esploedere. e non È colpa di Ranieri se ha solo Shomu come cambio.
cè da speculare sugli altri cambi. Gestione Dybakla in primis, e le scelte fatte ieri.
Poi se ha due pipponi a destra... magari può provare dei giovani ...

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Quindi ?
Infatti nessuno gli sta dando colpe esagerate. O rimprovera manza di gioco spettacolare o risultati impossibili
Infatti nessuno gli sta dando colpe esagerate. O rimprovera manza di gioco spettacolare o risultati impossibili
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
delle sbavature ne cominceremo a parlare tra 2-3 settimane per essere credibili credo, questo intendevo

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io lo farei rimanere in panchina pure l'anno prossimo. Però non nascondo che finora mi è piaciuto poco.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ok giusto,
Ma ieri un punto avrebbe fatto una grande differenza. Soprattutto sul morale.
Ma ieri un punto avrebbe fatto una grande differenza. Soprattutto sul morale.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meno Celik, meno zalewski, meno difesa a 3. Non ho grosse pretese.Aléxandros ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 15:44 La squadra è a pezzi, che ti aspettavi?
Pellegrini è sparito da dopo Napoli, pensa come sta fisicamente e mentalmente.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Col Lecce sarà più difficile rispetto alle ultime 3 partite giocate. Dovrà trovare delle soluzioni offensive senza perdere troppo equilibrio