Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024

Messaggio da bibiroma »

Ghisolfi

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

skotos ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:03 Terzino destro titolare e punta di riserva sono proprio il minimo indispensabile. Ma tipo che devono essere presi nella prima settimana di mercato.
Serve anche un centrale di difesa,è vero che ora sta giocando Hummels e probabilmente lancerà anche Hermoso,giustamente aggiungerei,però 4 dc,di cui uno di 36 anni,per 3 posti sono troppo pochi. Io prenderei un braccetto di destra di riserva a Gennaio,un esterno di centrocampo dato che Celik non è fattibile a 5 e Saelemakers che per me sarebbe stato ottimo lì da quello che ho capito farà invece l’ala sinistra e infine prenderei un centravanti di riserva perché Shomurodov non è presentabile.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

skotos ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:03 Terzino destro titolare e punta di riserva sono proprio il minimo indispensabile. Ma tipo che devono essere presi nella prima settimana di mercato.
ma devono stare qui il 3 gennaio, hai avuto 4 cazzo di mesi per la finestra di gennaio.
tirasse fuori i soldi, il terzino dx titolare e la punta di riserva sono veramente il minimo indispensabile,io prenderei anche un esterno alto titolare
MEMENTO
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Abbandonare la difesa a 3. E prendere un signor terzino destro. Non Rensch a 5M ma Dedic a 20M.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Battaman ha scritto: mar 3 dic 2024, 1:40 Serve anche un centrale di difesa,è vero che ora sta giocando Hummels e probabilmente lancerà anche Hermoso,giustamente aggiungerei,però 4 dc,di cui uno di 36 anni,per 3 posti sono troppo pochi. Io prenderei un braccetto di destra di riserva a Gennaio,un esterno di centrocampo dato che Celik non è fattibile a 5 e Saelemakers che per me sarebbe stato ottimo lì da quello che ho capito farà invece l’ala sinistra e infine prenderei un centravanti di riserva perché Shomurodov non è presentabile.
Se gli prendi i terzini si mette 442
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Per la punta partiamo da un presupposto: dubito che si possa fare un investimento su un giovane visto che a giugno ti ritrovi sul groppone Dovbyk e Abraham con stipendi e ammortamenti importanti, quindi credo che andranno su un prestito o su un giocatore da costi molto bassi.
Partendo da questo secondo me sulla punta serve un giocatore pronto anche esperto, meglio se conosce il campionato italiano, anche uno abituato alle zone basse che però stia bene fisicamente:

-per caratteristiche prenderei arnautovic però scade 2025 quindi in prestito non te lo danno e non gli farei mai un contratto fino al 2026 ...
-Sanabria non mi dispiacerebbe per vorrei uno con qualche gol in più in cascina.
-Uno che in panchina mi porterei sempre è Petagna che lo scorso anno Ranieri si è portato a Cagliari ma poi lo ha panchinato nel momento più importante quindi potrebbe non piacere.
-il nome su cui punterei forte che potrebbe essere preso in prestito con diritto è Beto

Per il td invece serve l'investimento anche perchè pure se ne trovi 3 hanno costi bassi e soprattutto celik scade 2026 quindi quest'estate puoi quasi regalarlo e in turchia lo prendono.
Investendo mi aspetto un nome serio, un giocatore giovane in crescita, rimanendo su profili prendibili:
-il primo che mi viene in mente è mingueza
-il secondo è rensch che però secondo aspetta la scadenza a giugno per vedere le offerte che arrivano...
-il terzo è sugawara del southampton

considerando questi nomi
le mie prime scelte sono:
-Beto e Mingueza

le seconde:
-Arnautovic e Rensch

le terze:
-Petagna/Sanabria e Sugawara(che però mi piace molto nonostante non stia andando benissimo in premier)

Vorrei vedere il 2 gennaio la Roma depositare i contratti di Beto e Mingueza...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: mar 3 dic 2024, 13:31 Per la punta partiamo da un presupposto: dubito che si possa fare un investimento su un giovane visto che a giugno ti ritrovi sul groppone Dovbyk e Abraham con stipendi e ammortamenti importanti, quindi credo che andranno su un prestito o su un giocatore da costi molto bassi.
Partendo da questo secondo me sulla punta serve un giocatore pronto anche esperto, meglio se conosce il campionato italiano, anche uno abituato alle zone basse che però stia bene fisicamente:

-per caratteristiche prenderei arnautovic però scade 2025 quindi in prestito non te lo danno e non gli farei mai un contratto fino al 2026 ...
-Sanabria non mi dispiacerebbe per vorrei uno con qualche gol in più in cascina.
-Uno che in panchina mi porterei sempre è Petagna che lo scorso anno Ranieri si è portato a Cagliari ma poi lo ha panchinato nel momento più importante quindi potrebbe non piacere.
-il nome su cui punterei forte che potrebbe essere preso in prestito con diritto è Beto

Per il td invece serve l'investimento anche perchè pure se ne trovi 3 hanno costi bassi e soprattutto celik scade 2026 quindi quest'estate puoi quasi regalarlo e in turchia lo prendono.
Investendo mi aspetto un nome serio, un giocatore giovane in crescita, rimanendo su profili prendibili:
-il primo che mi viene in mente è mingueza
-il secondo è rensch che però secondo aspetta la scadenza a giugno per vedere le offerte che arrivano...
-il terzo è sugawara del southampton

considerando questi nomi
le mie prime scelte sono:
-Beto e Mingueza

le seconde:
-Arnautovic e Rensch

le terze:
-Petagna/Sanabria e Sugawara(che però mi piace molto nonostante non stia andando benissimo in premier)

Vorrei vedere il 2 gennaio la Roma depositare i contratti di Beto e Mingueza...
Magari Beto come vice-centravanti,ma ci spero poco.Petagna risulta ancora disperso al Monza,non credo stia in piedi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il rischio se prendi beto è che dovbyk diventa il vice beto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Fantamercato ma non troppo: a gennaio scambiare il cartellino di Hermoso con 18 mesi di Endrick.
Ci guadagnerebbero tutti, sia i club che i giocatori.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se devo prendere Petagna allora mi tenevo Belotti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 3 dic 2024, 18:15 Se devo prendere Petagna allora mi tenevo Belotti
Infatti, a meno che non ci stiamo già attrezzando per la b
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: mar 3 dic 2024, 17:38 Fantamercato ma non troppo: a gennaio scambiare il cartellino di Hermoso con 18 mesi di Endrick.
Ci guadagnerebbero tutti, sia i club che i giocatori.
Ancora? Non abbiamo slot extracomunitari dvbyk e abdulhamid

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: Ancora? Non abbiamo slot extracomunitari dvbyk e abdulhamid
Credo debbano essere 2 in lista, ma puoi fare sostituzioni. In tal caso fai il reso di Saud.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

No 2 nuovi ogni anno

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: mar 3 dic 2024, 13:54 Il rischio se prendi beto è che dovbyk diventa il vice beto
Io spero di avere 2 attaccanti che si possano alternare anche nella stessa partita garantendo un livello simile, se ipotizzo un giocatore in prestito forte mi viene solo lui
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi