Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Climber84 »

13 punti dopo 120 milioni di campagna acquisti.
Voglio morì
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

9 punti nelle prossime 3 e siamo fuori dalle sabbie mobili.
Poi sarà sufficiente mantenere una posizione tranquilla in campionato. Ma le prossime 3 sono fondamentali.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Daje mister forza
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:41 proprio perché ne hai pochi devi provare a creare di più. più crei occasioni più hai chance. poi possiamo insultare dovbyk perché si mangia il gol, ma io non vedo nessun centravanti di livello fare la differenza con una occasione a partita. pure lewandowski ne deve avere 4-5 per buttarla.
Ma chi te le crea queste occasioni? I cross di celik e angelino? Kone è un trascinatore ma non è uno che te mette la palla sul piede come abbiamo visto in quella palla per dybala (in carriera ha 5 assist) pellegrini va ricostruito fisicamente e psicologicamente.chi ti crea le occasioni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:56 Ma chi te le crea queste occasioni? I cross di celik e angelino? Kone è un trascinatore ma non è uno che te mette la palla sul piede come abbiamo visto in quella palla per dybala (in carriera ha 5 assist) pellegrini va ricostruito fisicamente e psicologicamente.chi ti crea le occasioni
Stefano, quando mancano le individualità bisogna supplire con l'organizzazione tattica, o quello che più superficialmente viene chiamato "gioco". altrimenti alziamo bandiera bianca subito: non faremo mai più un gol se non da calcio piazzato perché non abbiamo totti, cafu e candela.

io per ora vedo che a provare a difenderci i gol li prendiamo sempre e comunque.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me, come piano gara, ci sono molte differenze tra oggi e Napoli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: mar 3 dic 2024, 0:05 Stefano, quando mancano le individualità bisogna supplire con l'organizzazione tattica, o quello che più superficialmente viene chiamato "gioco". altrimenti alziamo bandiera bianca subito: non faremo mai più un gol se non da calcio piazzato perché non abbiamo totti, cafu e candela.

io per ora vedo che a provare a difenderci i gol li prendiamo sempre e comunque.
ranieri sa benissimo che deve ripartire dalla ricostruzione dell'autostima sa che deve recuperare il miglior pellegrini che è meglio di tutti gli altri deve sopravvivere fino a gennaio e poi intervenire sul mercato.ha cicocato contro prima e seconda del campionato ci sta che perdi è un mese che dico che da oggi inizia il nostro campionato e che serve umiltà altrimenti te la rischi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Un giorno qualcuno, tipo Ghisolfi, dovrà spiegarmi perché Ranieri ha dovuto iniziare con Napoli e Atalanta e non con Verona e Bologna.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: mar 3 dic 2024, 0:14 ranieri sa benissimo che deve ripartire dalla ricostruzione dell'autostima sa che deve recuperare il miglior pellegrini che è meglio di tutti gli altri deve sopravvivere fino a gennaio e poi intervenire sul mercato.ha cicocato contro prima e seconda del campionato ci sta che perdi è un mese che dico che da oggi inizia il nostro campionato e che serve umiltà altrimenti te la rischi
Ma sono d'accordo, penso anche che le abbia affrontate nel modo giusto in questo momento.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mar 3 dic 2024, 0:21 Un giorno qualcuno, tipo Ghisolfi, dovrà spiegarmi perché Ranieri ha dovuto iniziare con Napoli e Atalanta e non con Verona e Bologna.
Perchè letteralmente non c'era nessuno che potesse prendere quella decisione. Ai 2 gli avevano fatto credere che con juric si vincevano trofei

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mar 3 dic 2024, 0:53 Perchè letteralmente non c'era nessuno che potesse prendere quella decisione. Ai 2 gli avevano fatto credere che con juric si vincevano trofei
E la decisione post Bologna chi l'ha presa, il gabibbo?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tra un viaggio e l'altro hanno trovato il modo di occuparsene. Forse hanno capito che stavano buttando nel cesso un miliardo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mister sai fare meglio.
Avanti con il Lecce.
Io da qui a gennaio almeno farei la difesa a 4 un cc a due con Kone Paredes e Soule Baldanzi Saelemekers dietro a Dybala/Dovbyk.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mar 3 dic 2024, 0:59 Tra un viaggio e l'altro hanno trovato il modo di occuparsene. Forse hanno capito che stavano buttando nel cesso un miliardo
Quindi potevano arrivarci anche una settimana prima
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 2 dic 2024, 23:15 No al momento semo il lecce..I punti so gli stessi.
Ok
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi